Serena Bortone sconvolta da una brutta notizia: le parole piene di dolore

La conduttrice ha voluto esprimere tutti il suo dolore dopo la brutta notizia arrivata poche ore fa. Serena Bortone è molto dispiaciuta.

Un’amara vacanza questa per Serena Bortone. La conduttrice di Oggi è un altro giorno ha ammesso di essere molto triste per quanto accaduto

LEGGI ANCHE –> Serena Bortone rimprovera gli ospiti, poi commette una gaffe in diretta

LEGGI ANCHE –>Grave lutto a Temptation Island, il triste addio del reality: ‘Non ti dimenticheremo mai’

Serena Bortone, la brutta notizia che l’ha sconvolta

Una bruttissima notizia per Serena Bortone: la conduttrice ha dimostrato più volte durante questa stagione di essere molto sensibile. E’ proprio grazie al suo modo di essere se il programma è uno dei più visti della fascia post pranzo.

Sicuramente il successo si deve anche agli ospiti fissi che lei chiama carinamente affetti stabili.  come la Morlacchi e il grande Memo Remigi.

Purtroppo poche ore fa Serena ha saputo di una grave perdita.

Serena svela quell’ultimo spettacolo visto

Purtroppo però in queste sue “vacanze” Serena ha appreso di un triste evento: la morte del regista Graham Vick, una persona alla quale teneva molto. Un legame il suo con il noto registra teatrale ovviamente puramente artistico.

Questo il post della presentatrice Rai:

“Sono molto addolorata per la scomparsa avvenuta a causa del Covid, di Graham Vick, regista visionario, impegnato, ironico.

Serena rivela ai fan anch3e qual è l’ultimo spettacolo del grande regista al quale ha assistito:

Tra le ultime cose viste ricordo il Flauto Magico dello Sferisterio di Macerata. L’opera perde uno dei suoi migliori maestri, un uomo sorridente e cordiale”.

Purtroppo il Covid non gli ha lasciato scampo. Tanti gli artisti che hanno subito fort3emente la pandemia direttamente e indirettamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Bortone (@serenabortone)