Belen Rodriguez colpita da un malore durante le registrazioni di Tu sì que vales

Problemi di salute per Belen Rodriguez! La showgirl Argentina costretta a sospendere le registrazioni di Tu sì que vales per un malore. Ecco che cosa è accaduto. Tutti i dettagli.

Belen Rodriguez, la showgirl Argentina da poco diventata mamma della piccola Luna Marì, è stata costretta ad interrompere le registrazioni di Tu sì que vales per un malore. Ecco che cosa è successo, arrivano le sue dichiarazioni.

Belen Rodriguez mamma bis

Il 12 luglio 2021 Belen Rodriguez è diventata mamma della piccola Luna Marì, la bimba nata dall’amore con lo stylist Antonino Spinalbese.

Belen ha condiviso passo dopo passo su Instagram la sua gravidanza: dall’ecografia all’emozione del pancione che cresceva. La showgirl Argentina ha partorito in una clinica a Padova.

La prima foto è stata pubblicata sul suo profilo Instagram e ha riscosso una pioggia di like e di commenti dolcissimi. La piccola che era attesa verso metà luglio, ha deciso di anticipare i tempi nascendo alla trentottesima settimana proprio mentre Belen con la famiglia si stava godendo un po’ di relax lontana da Milano.

La notizia della nascita è stata confermata dalla stessa Belen poche ore dopo il parto attraverso una fotografia della piccolina accompagnata da questa didascalia:

c’è qualcuno che è nato adesso”.

Con gioia la showgirl ha condiviso così la prima immagine pubblica del frutto dell’amore con Antonino Spinalbese che ha voluto pubblicare sul web anche lui una foto della figlia accompagnando il post con delle parole dolcissime:

“ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai il profumo di felicità. Grazie muneca”.

Dopo il parto Belen ha festeggiato una giornata indimenticabile grazie anche alla vittoria della sua Argentina che ha trionfato nella Coppa America e contemporaneamente dell’Italia che ha conquistato gli Europei 2020.

Il malore

Dopo il parto la showgirl Argentina è ritornata immediatamente a casa per riprendere a lavorare dato che quest’anno avrà un’agenda fitta di impegni professionali.

Belen Rodriguez attraverso le sue Instagram stories e numerosi post, ha informato i suoi followers che questa estate sarebbe stata impegnata con le registrazioni della nuova edizione di Tu sì que vales.

Con lei presente negli studi anche il compagno Antonino Spinalbese e la piccola Luna Marì. E proprio poche ore fa, arriva una notizia inaspettata.

La bellissima Argentina comunica tramite i suoi social di aver avuto un malore e che per tale ragione non sarà per lei possibile registrare il programma che ha tra i suoi giudici anche Maria De Filippi e Gerry Scotti.

In particolare, queste sono state le parole della bella Belen Rodriguez:

“sono appena tornata in hotel. Non sono stata bene, tre flebo, ero di disidratata. Ci ho provato ma non sono riuscita a registrare”.

La confessione

Da quando Belen è rientrata da Padova con la piccola Luna Marì, sono state registrate già due puntate di Tu sì que vales tuttavia Belen era assente per via della sua gravidanza.

La showgirl Argentina è ritornata al lavoro soltanto poche ore fa per registrare la sua prima e nuova puntata di Tu sì que vales ma la bella conduttrice si è sentita male e dunque le registrazioni sono state interrotte.

A condividere questo momento di panico con i suoi followers è stata la stessa conduttrice Argentina che ha un rapporto molto stretto con i suoi fan con cui condivide ogni attimo della sua vita privata e professionale.

Sperando di sentirsi meglio nelle prossime ore, la showgirl ha affermato:

“speriamo domani di fare tu sì que vales”.

Belen Rodriguez non è però sola in questo momento. Con lei c’è il compagno Antonio Spinalbese e la piccola Luna Marì. Belen nonostante non si senta particolarmente bene, sui social si è mostrata in compagnia della neonata affermando:

“intanto mi guardo la cucciola e tutto mi passa”.

L’amore con Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez è diventata mamma da appena una settimana, della piccola Luna Marì. La showgirl Argentina ha già un altro figlio, Santiago De Martino, nato dall’amore con il ballerino di Amici e oggi affermato conduttore, Stefano De Martino.

Belen e Stefano quando si conoscono erano fidanzati rispettivamente con Fabrizio Corona ed Emma Marrone. Tra i due però scoppia la passione e nel giro di poco tempo, precisamente il 9 aprile 2013, nasce Santiago, il primogenito della coppia.

Il 20 settembre dello stesso anno i due decidono di convolare a nozze: una passione, la loro, scoppiata all’improvviso, un amore folle, un figlio, le nozze e poi purtroppo la decisione di separarsi.

Nel dicembre 2015 arriva l’annuncio dopo un comunicato stampa che viene diffuso poco prima di Natale. I due tentano un riavvicinamento nel 2019 ma purtroppo le cose non vanno bene e decidono di separare le loro strade definitivamente.

Belen per un po’ resta single ma presto il suo cuore torna a battere grazie ad Antonino Spinalbese. I due si conoscono in un ristorante di Milano, in occasione del compleanno di un’amica in comune, ovvero Patrizia Griffini, ex concorrente del Grande Fratello.

Anche con Antonino le cose vanno piuttosto veloci: dopo un anno di fidanzamento arriva la prima gravidanza per la coppia. Il 12 luglio 2021 nasce la piccola Luna Marì, coronamento di un altro grande amore.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, dopo appena una settimana dalla nascita di Luna Marì , torna a lavoro

LEGGI ANCHE —> Alessia Macari incinta del primo figlio: la frecciatina a Belen Rodriguez