Chiara Ferragni, la figlia presa di mira dagli haters: “Troppo grassa”

Chiara Ferragni furiosa! La piccola Vittoria vittima degli haters. Ecco che cosa è accaduto nei dettagli.

Chiara Ferragni è davvero furiosa. La moglie di Fedez ha pubblicato uno scatto su Instagram che ha scatenato le critiche cattive dei leoni da tastiera. Ecco che cosa è accaduto.

La nascita di Vittoria Ferragni

Il 23 marzo 2021 nasce Vittoria Ferragni, la secondogenita dell’influencer Chiara Ferragni e del rapper Fedez. La piccola dopo sole poche ore di vita era già famosissima sui social.

Il lieto evento è stato condiviso sui profili social dei genitori con una didascalia “la nostra Vittoria” accompagnata da una foto che mostrava la meravigliosa neonata.

Una luce viola blu, un ciucciotto luminoso e il viso paffutello in primo piano della neonata. Di lato invece, si scorge la bionda chioma della mamma e le mani di entrambi i genitori.

Vittoria Ferragni ha solo pochi mesi ma a tutti sembra di conoscerla da una vita. Fedez e Chiara condividono infatti ogni giorno momenti di vita familiare con i loro followers mostrando pubblicamente i loro due pargoli.

Protagonisti infatti delle loro Instagram stories e dei numerosi post, non solo la neonata Vittoria ma anche il piccolo Leone. La coppia ha deciso fin dall’inizio di esporre mediaticamente i propri figli e per questa scelta, in passato, tanto Chiara quanto Fedez sono stati molto criticati dai followers.

Le critiche a Vittoria

Nelle ultime ore, Vittoria la figlia di Chiara Ferragni e di Fedez è stata vittima di diversi insulti che hanno indispettito i fan della coppia.

La piccola Vittoria, che il 23 luglio compirà 5 mesi, è una bellissima bambina dagli occhi azzurri e capelli biondi. La piccola è alquanto paffutella e pare che proprio questo dettaglio abbia scatenato l’ilarità dei classici leoni da tastiera.

Quello che è accaduto ha indignato però il web. La piccola Vittoria Lucia Ferragni è finita nel mirino dei social perché considerata troppo grassa. La bimba è stata paragonata al fratellino Leone che alla sua età era più longilineo.

 Queste parole però hanno proprio il sapore di body shaming, un fenomeno che non dovrebbe esistere, men che meno tra i bambini come lo è la piccola e dolcissima Vittoria.

Tantissimi sono stati però i followers della coppia che sono intervenuti a difesa della bambina, eccone uno:

“è inaccettabile che insultatiate una bambina di soli 4 mesi, tra l’altro bellissima e non capisco davvero di cosa vi state lamentando”.

per fortuna i Ferragnez, come sono stati carinamente soprannominati da loro followers, hanno un team di difensori pronti a intervenire nel caso in cui i loro beniamini siano offesi.

Chiara Ferragni anche nei giorni scorsi ha mostrato attraverso alcuni commenti, il suo disappunto nei confronti di numerosi leoni da tastiera che intervengono sotto i suoi post solo per offendere i suoi figli.

Questa volta però Chiara ha deciso di non replicare alle offese rivolte alla piccola Vittoria, preferendo ignorare la cattiveria degli haters.

Chiara e Fedez, storia di un amore meraviglioso

Chiara e Fedez sono i meravigliosi genitori di due figli fantastici, il piccolo Leone e la dolcissima Vittoria. I Ferragnez, così come sono stati soprannominati carinamente dai loro followers, sono la famiglia social e digital più seguita di tutti i tempi.

Chiara Ferragni è un imprenditrice digitale e un influencer di grande successo con oltre 23 milioni di followers. Invece, Federico Lucia, in arte Fedez, è un rapper di grande fama.

Chiara Ferragni inizia il suo impero come blogger e successivamente diventa modella e influencer su Instagram. Apre il blog The blonde salad che sarà la sua chiave per il successo.

Su questo blog, la Ferragni pubblicava tutti i giorni outfit con vari brand che lei stessa consigliava. Il resto è storia. Oggi è una delle imprenditrici più ricche famose a livello mondiale.

Chiara e Fedez si conoscono nel 2016 quando il rapper scrive una strofa della sua canzone ‘Vorrei ma non posto’ dedicata proprio a Chiara, ironizzando sul suo cane Matilda.

Nella canzone si faceva riferimento al papillon della cagnolina che era del Brand di Louis Vuitton. Chiara rispose per le rime al cantante facendogli però i complimenti per la canzone e accettando ironicamente il suo sarcasmo.

Il 4 ottobre 2016 arriva la loro prima foto insieme su Instagram. I due si frequentano per qualche anno, poi il primo settembre 2018 convolano a nozze dopo una meravigliosa proposta romantica arrivata da Fedez sul palco dell’Arena di Verona, in ginocchio, sulle note della canzone ‘Favorisca i sentimenti’.

Il lieto fine

Dopo il matrimonio, Chiara e Fedez si trasferiscono a Los Angeles dove Chiara aveva una casa. I due decidono però di tornare poi a Milano nella zona city life.

Nel 2018 nasce il loro primogenito Leone Lucia Ferragni che è diventato una vera e propria star dei social. Il 23 marzo 2021, la coppia allarga la famiglia con la nascita della piccola Vittoria Lucia Ferragni.

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni butta fuori la sorella dalla società: liquidazione da miseria per Valentina

LEGGI ANCHE —> Fedez fa la pipì in testa a Chiara Ferragni: cosa esce di bocca al noto vip