Flavio Insinna, gioco troppo pericoloso a Il Pranzo è servito: 4 feriti

Il Pranzo è servito: attimi di panico per il conduttore e la valletta Ginevra Pisani. Durante la trasmissione accade qualcosa di inaspettato. Ecco che cosa è successo. Tutti i dettagli.

Il Pranzo è servito è il nuovo programma condotto da Flavio Insinna con la co-conduzione di Ginevra Pisani, ex professoressa dell’eredità. Durante lo show, si verifica qualcosa di inatteso. Ecco di che cosa si tratta.

Il Pranzo è servito edizione 2021 con Flavio Insinna

Il Pranzo è servito edition 2021 è il nuovo show condotto da Flavio Insinna con la co-conduzione di Ginevra Pisani, ex ballerina dell’eredità nonché ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

La Rai ha voluto riportare in auge uno storico programma sulle orme di quello condotto da Corrado, che ha riscosso al tempo tantissimo successo.

La sigla è la stessa così come anche i giochi, quali le 5 portate, la ruota e tutto ciò che ha reso innovativo lo show di Corrado. Era il 1982 quando su canale 5 di buttava uno dei game show più amati dei telespettatori italiani.

Inizialmente la conduzione viene affidata a Corrado che lo condurrà fino al 1990. A lui succederà poi Claudio Lippi fino al 1992 e infine Davide Mengacci fino al 1993.

A poco meno di 40 anni dal suo debutto, il Pranzo è servito torna in televisione. L’appuntamento questa volta è su Rai 1 alle 14 dal lunedì al venerdì.

Al timone della new edition, Flavio Insinna reduce dal successo dell’eredità che prende nelle sue mani le redini di un programma che ha fatto la storia della televisione italiana.

Accanto a lui, Ginevra Pisani, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e già con il conduttore all’eredità. Maurizio Lastrico è invece il maggiordomo, interpretato negli anni 80 da Vittorio Marsiglia. Il programma viene registrato nel teatro delle vittorie a Roma e la regia è di Valerio Fagioli.

L’incidente

Il Pranzo è servito è il nuovo programma estivo condotto da Flavio Insinna e Ginevra Pisani. Il programma si presenta come una rivisitazione in chiave moderna della condizione originale del programma condotto poco meno di 40 anni fa dal mitico Corrado.

Durante la trasmissione è accaduto però qualcosa di davvero inaspettato. Mentre Flavio parlava con i concorrenti sugli oggetti più inusuali che possono essere utilizzati in cucina, il conduttore mostra alla telecamera una spirale a molla.

Dopo diversi tentativi il campione in gara indovina: si tratta di uno schiaccianoci. La risposta è esatta, tuttavia in maniera ironica, Flavio Insinna aggiunge che questo utensile non deve essere utilizzato dai bambini perché è pericolosissimo.

Queste le parole conduttore:

“bambini non lo fate a casa, è pericolosissimo. Ci siamo feriti in quattro per provarlo”.

Aggiunge poi divertito il conduttore:

“Sto scherzando ma gli autori mi hanno chiesto di provarlo e ho detto di no, non lo fate”.

Lo studio si riempie di ilarità. Il quiz culinario poi va avanti con il trionfo del campione che cercherà di vincere il suo bottino anche oggi.

Il programma condotto da Flavio Insinna si sta rivelando un vero e proprio grande successo estivo. Tantissimi sono i telespettatori che ogni giorno attendono l’inizio della nuova edizione de Il Pranzo è servito.

Il pubblico ama non soltanto il format portato in auge già da Corrado tanti anni fa, ma anche la conduzione professionale, moderna e sempre divertente di Flavio Insinna.

La co-conduttrice poi Ginevra Pisani con il suo sorriso smagliante e la sua parlantina spigliata, non può assolutamente annoiare i telespettatori che anzi amano alla follia la ballerina dell’Eredità.

Flavio Insinna, il collezionista di successi

Flavio Insinna è sicuramente uno dei conduttori più amati dai telespettatori italiani. Nasce il 3 luglio del 1965 a Roma e fin da piccolo mostra la sua passione per il mondo dello spettacolo, in particolare per quello del teatro.

Nel 1986 tenta di entrare nell’arma dei carabinieri ma senza successo, decide così di cambiare completamente percorso iscrivendosi alla scuola di recitazione di Alessandro Fersen.

Nel 1990 si diploma al laboratorio di esercitazioni sceniche diretto da Gigi Proietti. Già in quegli anni cominciano per lui i primi grandi successi come Metronotte con Diego Abatantuono nel 2000 e il partigiano Johnny nello stesso anno.

E’ ricordato anche per la sua partecipazione per ben 5 anni nella fortunatissima serie Don Matteo. Riscuoterà grande successo anche con la conduzione di Affari tuoi dal 2006. Vince nel 2007 un telegatto come personaggio rivelazione e prende parte nello stesso anno a Sanremo come ospite durante la serata conclusiva.

Nel 2008 lascia Affari tuoi per dedicarsi al teatro. Nel frattempo arrivano per lui ‘Ho sposato uno sbirro’ su Rai 1 e nel 2011 la conduzione della Corrida insieme ad Antonella Elia.

Ritorna poi a presentare Affari tuoi e nel 2011 è giurato al programma Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti. Nel 2014 gli viene affidata la conduzione dell’anno che verrà  mentre dal 24 settembre 2018 è il nuovo conduttore dell’eredità. Nel 2019 partecipa come ballerino per una notte nel programma Ballando con le stelle.

Attualmente è il conduttore de Il Pranzo è servito edizione 2021. Flavio Insinna è fidanzato da quattro anni con Adriana Riccio, una concorrente conosciuta ad Affari tuoi. La donna è un insegnante di taekwondo e ambasciatrice di ‘amiche per la pelle’, un’associazione che si occupa di parlare della prevenzione del tumore al seno.

LEGGI ANCHE —> Flavio Insinna e il dramma della malattia mai rivelata: Stavo malissimo

LEGGI ANCHE —> Insinna, Fan Infuriati: “Non Lo Vogliamo A Il Pranzo È Servito”