Raffaella Carrà foto privata

La Regina della TV continua a far parlare di sé: questa volta è una foto spuntata sui social di Raffaella Carrà a pochi mesi dalla morte ad indignare molti fan dell’amata icona.

Una foto che ha fatto scatenare i fan della indimenticabile Raffaella Carrà. La conduttrice e showgirl ha lasciato questo mondo improvvisamente per una malattia che non le ha lasciato scampo, un cancro ai polmoni.

Negli ultimi mesi in cui la malattia si è aggravata, Raffaella ha voluto evitare di mostrarsi davanti ai riflettori. Il suo aspetto ovviamente ha risentito delle conseguenze della malattia e delle cure.

Poche ore fa è spuntata sui social però una foto molto particolare inedita e privata.

LEGGI ANCHE –> Raffaella Carrà, il figlioccio rompe il silenzio: ‘Piangevo, non riuscivo a guardarla in viso’

LEGGI ANCHE –> Raffaella Carrà, il devastante ricordo di Arbore: le intime confidenze sulla conduttrice

Raffaella Carrà, spunta la foto privata sui social

In tanti hanno voluto omaggiare la grande regina della TV, Raffaella Carrà, con un messaggio o un video d’addio. Parole di cordoglio che ritraggono Raffaella nella sua grandezza e immensità artistica.

L’incredibile showgirl si ricorderà per sempre. Sia personaggi famosi che comuni cittadini hanno voluto salutare a proprio modo la regina della TV italiana.

Alcuni hanno l’hanno salutata con un tweet altri con un post su Instagram o su social simili e chi invece ha preferito non usare parole ma semplicemente delle foto.

Raffaella, la foto che indigna

Una delle foto che sta circolando sul web che più ha indisgnato il web è quella pubblicata da una nota pagina su Facebook.

In realtà si tratta di una bella foto che ritrae Raffaella con un bimbo sorridente. E’ evidentemente però che si tratta di uno scatto inedito che la conduttrice non ha mai pubblicato e forse non avrebbe mai voluto si pubblicasse.


In tanti, infatti, hanno commentato negativamente la scelta di pubblicare questo scatto che mostra Raffaella in un momento privato con un bimbo al quale sicuramente voleva molto bene.