Uomini e Donne, Isabella Ricci coi capelli scuri e la frangia: irriconoscibile! Estremo cambio look

Isabella Ricci, la dama del trono over di Uomini e Donne che abbiamo conosciuto nell’ ultima edizione del dating show di canale 5, cambia completamente look. La donna è irriconoscibile. Ecco che cosa ha fatto. Tutti i dettagli.

Isabella Ricci che ha preso parte all’ultima edizione del salotto dell’amore di canale 5, Uomini e Donne, negli ultimi mesi ha riscosso fuori dagli studi televisivi e anche dentro molto successo. La donna già bellissima di suo, oggi ha cambiato look ed è irriconoscibile. Vediamo la sua trasformazione eclatante.

Chi è Isabella Ricci

Isabelle Ricci è un’ imprenditrice di 62 anni originaria di Roma ma che vive a Ravenna. E’ nota al pubblico per aver preso parte all’ultima edizione di Uomini e Donne nel parterre femminile del trono over.

Isabella è considerata fin dal suo ingresso negli studi di canale 5 l’acerrima nemica per eccellenza di Gemma Galgani. Tra le due donne bellissime e super intelligenti, non è mai nata una simpatia spontanea. Ma vediamo qualche informazione in più sulla bella dama romana.

Isabella Ricci nasce nel 1959 a Roma. Studiosa e appassionata di lettere antiche si iscrive alla facoltà di lettere e filosofia alla Sapienza di Roma dove si laurea specializzandosi poi in archivistica e bibliotecaria.

Abbiamo poche informazioni circa la sua vita privata e la sua famiglia. Sappiamo che nel 2000 dà vita insieme a tre soci, a una società dal nome pet Village che si occupa di rifornire prodotti per la cura degli animali domestici in negozi specializzati.

Si trasferisce ben presto a Ravenna grazie a questo lavoro che inizia appunto nel 2000. Isabella è stata sposata, il suo matrimonio è finito 15 anni fa ma non ha figli.

Carriera

Isabella Ricci è proprietaria insieme ad altri soci, di Pet Village, una società da lei fortemente voluta che si occupa di fornire materiale in negozi specializzati, per la cura degli animali domestici.

È una grande catena di distribuzione molto conosciuta in Italia. La sua società conta oggi 50 dipendenti e collaboratori e distribuisce in oltre 2500 retailer clienti.

Pet Village ha da poco aperto anche una nuova sede operativa con più di 1000 uffici e 1600 metri quadri di magazzini e piazzali dedicati alla logistica. Insomma Isabella è una vera e propria imprenditrice moderna.

La sua intenzione, come confessato in una recente intervista, è quella di espandere il suo impero anche in Europa. Pet Village è tra l’altro anche la l’inventrice di alcuni prodotti innovativi per la cura degli animali domestici come Inodorina, le salviette per pulire i propri cani.

Questo prodotto è stato sponsorizzato anche da Paola Turani, la nota influencer, nel 2018 con specifici post e presenze in varie mostre. Prima di mettere in piedi questa società che sta riscuotendo molto successo, in passato Isabella aveva già lavorato nel mondo del pet caring.

La dama, infatti, era allevatrice riconosciuta di boxer e ancora prima, responsabile di una società che si occupa della nutrizione degli animali.

Matrimonio e figli

Prima di approdare a Uomini e Donne, sappiamo che Isabella è stata sposata per molti anni ma il suo matrimonio è giunto al capolinea 15 anni fa.

Non sappiamo se il suo trasferimento da Roma a Ravenna sia avvenuto proprio a seguito della rottura con il suo ex compagno, possiamo però dire con sicurezza che i due non hanno mai avuto figli.

Attualmente Isabella è alla ricerca dell’anima gemella nel dating show di canale 5 di Maria De Filippi. Isabella è sempre stata una donna molto affascinante, anche da giovane.

Ad attirare però gli uomini, prima che la sua bellezza, è la sua intelligenza. Grazie alla sua cultura, al suo savoir-faire e alla sua eleganza, Isabella è diventata la principale nemica di Gemma Galgani.

Isabella ha un profilo Instagram aperto a luglio 2021. La dama è seguita già da tantissime persone e condivide ogni giorno momenti della sua vita privata, mostrandosi anche con i suoi adorati animali come il suo cagnolino di nome Penny.

Il cambio look che sconvolge

Isabella Ricci è sicuramente una delle dame che ha messo più in difficoltà Gemma Galgani. La sua eleganza, il suo savoir-faire ma soprattutto la sua bellezza hanno portato tantissimi uomini a scendere le scale nel programma di canale 5 per conquistare il suo cuore.

Isabella si è presentata in trasmissione con i capelli di media lunghezza di colore grigio e spesso con una piega mossa. In vista dell’estate, la bella dama romana ha deciso però di rinnovare il suo look lasciando tutti senza parole.

Sul suo account Instagram dove è seguita da tantissime persone, la Ricci ha voluto pubblicare uno scatto che ha lasciato tutti a bocca aperta.

La dama appare infatti con un look decisamente diverso. I capelli color argento sono stati sostituiti da una capigliatura nera e con una piega liscia.

isabella ricci

Tuttavia alcuni followers hanno notato un dettaglio curioso. La sua chioma è troppo perfetta. Che ci sia dietro un trucco? A rivelarlo è la stessa Isabella che ha affermato che si è molto divertita a indossare una parrucca e ha detto che in passato portava però i capelli proprio in questo modo.

La dama confessa inoltre il suo desiderio di ritornare a Uomini e Donne per incontrare un compagno. Isabella afferma che non vuole più discutere con Gemma Galgani:

“il mio obiettivo è trovare un compagno, non convincere Gemma che il mio modo di ragionare e di relazionarmi con gli uomini sia migliore del suo”.

LEGGI ANCHE —> Isabella Ricci lo fa per la prima volta a 62 anni: la dama di Uomini e donne svela il motivo

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, la NUOVA tronista è trans: prima era un uomo, oggi è una donna