Netflix, in arrivo la nuova serie tv action Hit & Run

Hit & Run debutterà sulla piattaforma streaming il prossimo 6 agosto e vedrà la presenza di Sanaa Lathan e Lior Raz.

hit run
Durante la serie il protagonista scoprirà tutti i segreti che aveva in vita sua moglie

Dagli stessi di creatori di “The Killing” è in arrivo una nuova serie tv intitolata “Hit & Run“. Lo show debutterà su Netflix in piena estate, il prossimo 6 agosto. I personaggi principali, inoltre, saranno impersonati da Sanaa Lathan e Lior Raz.

Il protagonista dovrà indagare per scoprire la verità attorno al decesso della moglie

Quest’ultimo, inoltre, è stato anche il creatore dell’intero progetto. Passando alla trama, Hit & Run metterà in scena un uomo devastato dalla perdita della propria compagna. Non solo, le circostanze misteriose in cui si è sviluppato il decesso ha lasciato molti dubbi nella mente del protagonista.

Leggi anche —> Mr Wrong, quante puntate mancano all’atteso finale della serie?

Con l’aiuto di una delle sue vecchie fiamme, quindi, l’uomo si metterà sulle tracce degli assassini scoprendo passo dopo passo la verità sul conto di sua moglie. Per i più curiosi, inoltre, è già disponibile il trailer, sfortunatamente però solo in inglese.

Leggi anche —> Netflix, a luglio saranno rimosse diverse serie tv e film: batosta per gli utenti

E’ già disponibile per la visione il trailer della serie tv

Tornando a parlare delle star coinvolte nel progetto, Lior Raz interpreterà Segev Azulai, l’ex membro delle forze speciali che si è ritirato per vivere tranquillo con sua moglie Naomi Hicks. Passando ai personaggi secondari Kaelem Ohm sarà Danielle Wexler.

Moren Rosenblatt invece sarà Tali Shapira mentre Gregg Henry ricoprirà il ruolo di Martin Wexler. Il creatore della serie, infine, è passato alle luci della ribalta già per un’altra serie originale Netflix “Fauda“. Qui si raccontava dell’infiltrazione in Palestina di una squadra di agenti israeliani, volti a proteggere la popolazione da possibili attentati.