Uomini e Donne, la NUOVA tronista è trans: prima era un uomo, oggi è una donna

Uomini e Donne: arriva una novità mai vista prima. La nuova tronista della prossima edizione del dating show più amato di canale 5 è transgender. Ecco tutti i dettagli.

Novità interessanti per quanto riguarda la nuova edizione di Uomini e Donne, il dating show di canale5 più amato dai telespettatori italiani. La prossima tronista della nuova edizione del salotto di Maria De Filippi è una transgender. Una novità assoluta mai vista fino ad ora. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Novità eclatanti a Uomini e Donne

Secondo alcuni rumors messi in giro da Giuseppe Candela,  giornalista di Dagospia, la prossima edizione di Uomini e Donne di Maria De Filippi si preannuncia già ricca di sorprese e di colpi di scena.

Dopo il trono gay che ha riscosso negli anni scorsi un grandissimo successo ma che purtroppo ha avuto vita breve, a settembre potrebbe sedere sul trono rosso la prima tronista transgender, una ragazza prima uomo ma che ora è donna.

Si tratta di una giovane che lavora come commessa e che è completamente estranea al mondo della televisione e dello spettacolo. Secondo sempre le informazioni date da Dagospia, la ragazza ha completato il suo percorso di transizione e quindi è pronta ad iniziare una nuova avventura che la porterà alla conquista dell’amore.

Nel frattempo vi anticipiamo che confermato anche per la prossima edizione il mix tra il trono classico e il trono over nonostante il pubblico preferisse che le due sezioni, quella dei giovani e dei meno giovani fossero trasmesse in puntate separate.

Alcuni giorni fa, in un’intervista rilasciata da Maria De Filippi, la moglie di Maurizio Costanzo ha lasciato intendere di preferire per la nuova edizione della trasmissione, tronisti che non abbiano a che fare con il mondo dello spettacolo e del piccolo schermo.

La sua intenzione infatti è di far sedere sul trono persone comuni che nella vita svolgono mestieri semplici e che non siano alla ricerca della popolarità.

La prima tronista trans della storia

La nuova edizione di Uomini e Donne non è ancora partita eppure si preannuncia già ricca di colpi di scena. Potrebbe esserci a partire da settembre una vera e propria svolta nel programma.

Sul trono potrebbe infatti salire la prima tronista transgender della storia e sappiamo anche di chi si tratta: stiamo parlando dell’ influencer Serena Aniello!

Qualche settimana fa è uscito questo scoop che ha mandato in visibilio i fan di Uomini & Donne. Il dating show di canale5 partirà ufficialmente il 14 settembre e la novità con cui aprirà lascia davvero senza parole.

Nel frattempo su Witty TV è stato lanciato un sondaggio per decidere chi saranno i due tronisti dei tre proposti a fare il loro ingresso nel programma di Maria De Filippi.

Intanto, sembra confermata la presenza sul trono di Alessandro Basciano, ex corteggiatore e tentatore di Temptation Island. Ma la novità più importante non è questa. Lo scoop è un altro: sul trono rosso siederà una tronista trans.

Secondo un noto portale di gossip, sappiamo anche di chi si tratta. Le voci non sono ancora confermate ma secondo alcune indiscrezioni a sedere sul trono dovrebbe essere proprio la transgender Serena Aniello, popolare influencer.

Chi è Serena Aniello

Serena Aniello dovrebbe essere la nuova tronista transgender, la prima trans a sedere sul trono rosso di Maria De Filippi. Ma vediamo più nel dettaglio di chi si tratta.

Serena è una giovane influencer che nasce il 26 gennaio 1993 in Puglia. Chiaramente il suo nome non è questo dato che ha da poco concluso il percorso di transizione, in passato era dunque un uomo.

Del suo passato non si hanno molte informazioni, sappiamo solo che è seguitissima sui social dove conta oltre 300.000 followers e che utilizza questo social network per cercare di sensibilizzare le persone sul tema spinoso della comunità lgbt e transessuale.

Serena Aniello è conosciuta sui social con il nome d’arte di Serena Bardot, chiaro riferimento a Brigitte Bardot, sua icona e modello di ispirazione.

 La sua eventuale partecipazione a Uomini e Donne le consentirebbe di raggiungere quella notorietà tale da poter meglio promuovere il suo messaggio di inclusività sociale per chi come lei, come affermato più volte tramite le sue Instagram stories, vive ancora un allontanamento sociale.

Non sappiamo molto della sua vita sentimentale. Si conosce soltanto il nome del suo ex fidanzato, Pietro, con il quale la relazione si sarebbe conclusa bruscamente.

La ragazza è oggi pronta a cercare l’amore e a trovare la sua anima gemella. Perché non provare con Uomini e Donne?

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, grossi problemi per Luigi Mastroianni dopo il brutto incidente

LEGGI ANCHE —> Barbara De Santi oggi irriconoscibile dopo Uomini e Donne | FOTO