Vite al Limite, dov’è Joe Wexler adesso? Il suo cambiamento è incredibile

Vite al Limite è una trasmissione che si occupa di curare con terapie apposite persone affette da stati avanzati di obesità

Vite Limite
Al suo arrivo alla trasmissione l’uomo pesava quasi 350 kg.

Il programma televisivo “Vite al Limite” continua ad avere un successo incredibile in termini di fama e di ascolti. Nonostante ciò, alcuni episodi risultano incredibilmente strazianti.

Al debutto in trasmissione Joe pesava oltre 700 libre

Non si tratta solo di migliorare l’alimentazione di individui affetti da obesità, il dottor Nowzaradan, infatti, consiglia sempre di rivolgersi ad un terapeuta per capire il motivo che spinge queste persone ad un bisogno di nutrirsi continuo.

Il dottor Nowzaradan consiglia sempre di rivolgersi ad un terapeuta per capire cosa ci spinge a mangiare

Un chiaro esempio è stato Joe Wexler, un ragazzo apparso nella terza stagione di Vite al Limite. Il ragazzo, infatti, per superare l’indifferenza del padre, il quale lo ignorava dalla nascita, ha gettato il suo dolore nel cibo.

Leggi anche —> “Vite al Limite”, si toglie la vita dopo aver partecipato al programma

Il percorso intrapreso da Joe è stato fra i più difficili visti in televisione, all’epoca, infatti, pesava ben 777 libre, arrivando persino a guadagnare peso dopo il primo incontro con il dottore del programma.

Leggi anche —> Vite al Limite, terribili notizie per un amatissimo paziente: “Sta morendo”

Dopo aver toccato il fondo però il ragazzo si è rimboccato le maniche arrivando a perdere quasi 200 libre nel corso solo del suo primo episodio. Dopo la cura di Nowzaradan, Wexler è diventato tutt’altra persona riuscendo persino a sposarsi.

Sfortunatamente però i due, come ha fatto sapere Joe attraverso i suoi canali social, hanno divorziato lo scorso agosto 2020. Dopo un periodo difficile in cui ha ricominciato a guadagnare peso a causa della separazione, Joe è tornato a seguire la sua dieta, ricordandosi di come la sua salute sia la cosa più importante in questo momento.