Si scaccola e si mette le dita in bocca: Aurora Ramazzotti disgustata

La figlia di Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, racconta tutto ma proprio tutto ai suoi fan. Fatti disgustosi non mancano!

Una simpatia innata quella di Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti ormai è una vera e propria influencer.

Il cognome non è tutto nella vita e lei che ne porta il peso di due, ha dimostrato di avere il talento nel sangue e che il successo se lo sta guadagnando pian piano senza favoritismi e raccomandazioni.

Non è mai facile per i figli d’arte dimostrare di avere stoffa ma lei con il mondo dei social e dei piccoli ruoli televisivi sta dando il massimo conquistandosi la sua fetta di pubblico.

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti ‘Mi guardo allo specchio e piango’: la triste confessione

LEGGI ANCHE –>Aurora Ramazzotti, il retroscena da brividi su Pino Daniele: ‘Quando è morto…’

Aurora Ramazzotti, si scaccola davanti a tutti: la stories disgustosa

Una cosa che farebbe rivoltare lo stomaco a chiunque. Aurora però ha avuto il coraggio di parlare di un argomento piuttosto scomodo e imbarazzante: nelle sue stories e nelle sue rubrichette la figlia di Eros non ha tabù e tocca qualsiasi tipo di argomento.

Questa volta, Aurora, tra una confessione dei fan e l’altra, ha ammesso con una foto piuttosto disgustata di aver assistito allo ‘scaccolamento’ di un uomo. Come se non bastasse, il tipo ha allungato le dita sporche in bocca.

Una cosa vomitevole che purtroppo non capita di rado di vedere.

La faccia di Aurora

La figlia d’arte ha voluto condividere con i fan il suo disgusto mostrando un’espressione che non ha bisogno di parole.

Lei sa sempre come regalare un sorriso ai fan e anche come dispensare degli ottimi consigli a quelli che hanno delle debolezze o dei dubbi circa se stessi o le proprie relazioni sentimentali.