Belen Rodriguez sulla sedia a rotelle dopo il malore: la verità sul suo stato di salute

Nelle scorse ore Belen Rodriguez non è stata molto bene. La showgirl argentina ha subito un malore che l’ha costretta alla sedia a rotelle, durante le registrazioni della nuova edizione di Tu sì que vales. Il retroscena sulle sue condizioni di salute. Tutti i dettagli.

Belen Rodriguez in sedia a rotelle. La showgirl argentina dopo il malore accusato durante le registrazioni della nuova edizione di Tu sì que vales, in programmazione nella prossima stagione televisiva, appare sulla sedia a rotelle. Ecco che cosa è accaduto alla showgirl e come sta.

Il malore

Nelle scorse ore la showgirl argentina Belen Rodriguez ha subito un malore durante le registrazioni della nuova edizione di Tu sì que vales.

La bellissima conduttrice argentina, torna al lavoro 8 giorni dopo il parto della piccola Luna Marì, la bimba nata dall’amore con il suo attuale compagno Antonino Spinalbese.

Data l’agenda fitta di impegni lavorativi, Belen è stata costretta a rimettersi immediatamente in piedi. Sul set, però, della nota trasmissione che vede tra i suoi giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, Belen Rodriguez non si è sentita molto bene ed è stata costretta a ritornare in albergo.

Queste le sue parole:

“sono appena tornata in hotel, non sono stata bene. Ho fatto tre flebo perché ero disidratata. Non sono riuscita a registrare la puntata, speriamo riuscire a fare tu sì que vales, intanto io mi guardo la mia cucciola e tutto mi passa”.

Dunque attimi di panico per la bellissima showgirl che dovrebbe tornare in onda con la nuova edizione di Tu sì que vales a partire dal 18 settembre.

Con lei sul set fortunatamente c’era anche il compagno Antonino Spinalbese e la piccola Luna Marì. Dato infatti che la Rodriguez ancora allatta al seno, ha bisogno di avere sempre accanto a sé la sua piccolina.

Il retroscena dietro il malore di Belen

In tempi record, Belen Rodriguez è ritornata al lavoro. Otto giorni dopo il parto della piccola Luna Marì, Belen Rodriguez è già sul set di Tu sì que vales, la trasmissione amatissima dai telespettatori italiani che tornerà in onda a partire dal prossimo 18 settembre.

Belen non ha voluto rinunciare ad essere presente alle registrazioni delle nuove puntate temendo, si mormora, di una possibile sostituzione nel caso in cui avesse prolungato troppo la ‘maternità’.

La Rodriguez ha saltato a causa del parto soltanto due registrazioni. Sei giorni fa, ha preso dunque il treno per Roma insieme alla piccola neonata e al compagno e si è riunita con i suoi colleghi.

La situazione però non è andata come si aspettava. A causa della gravidanza, della stanchezza e del caldo, la Rodriguez non si è sentita molto bene, si è disidratata ed è stata costretta a fare ben tre flebo.

Belen dunque è costretta a ritornare in albergo non potendo registrare la puntata. L’argentina confessa che non riusciva nemmeno a camminare tanto che è stata portata via su una sedia a rotelle per precauzione.

Oggi Belen dice di sentirsi meglio ed è pronta a ritornare sul set. Nel frattempo, appaiono alcuni scatti in cui la showgirl argentina si mostra già in perfetta forma fisica dopo solo otto giorni dal parto.

Sembra dunque scongiurato il rischio di sostituzione per Belen nella nuova edizione di Tu sì que vales. Sarà la bellissima argentina a condurre ancora lo show di Mediaset al fianco di Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

Secondo alcune indiscrezioni, nel cast della nuova edizione dovrebbe esserci anche Giulia Stabile, la vincitrice di Amici. Probabilmente a lei sarà affidato un ruolo social su Witty tv per inaugurare il suo debutto nel mondo dello spettacolo da professionista.

La nascita di Luna Marì

Il 12 luglio 2021 Belen e Antonino Spinalbese annunciano con gioia la nascita della piccola Luna Marì, frutto del loro grande amore.

La showgirl ha condiviso con i suoi followers già da tempo la desideratissima gravidanza. La stessa conduttrice non si aspettava però la nascita così anticipata della piccolina che è venuta al mondo un pochino in anticipo tanto che la bellissima showgirl era a Padova con la famiglia per godersi qualche giorno di relax prima del parto.

Luna Marì è il frutto dell’amore di Belen e Antonino Spinalbese. I due si sono conosciuti nel 2020 a Milano, al compleanno di un’amica in comune, Patrizia, ex gieffina.

Dopo il primo incontro decidono di trascorrere insieme una settimana ad Ibiza in compagnia di altri amici. Immediato scatta il colpo di fulmine e i due non si separano più.

Queste le parole di Belen in una recente intervista:

“avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino”.

Belen Rodriguez confessa anche di essere rimasta incinta qualche mese dopo l’incontro con Antonino ma di aver perso il bimbo:

“ero rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonino l’abbiamo scoperto eravamo scioccati. non ce lo aspettavamo anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati. Purtroppo dopo 4 giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. fortunatamente il mese dopo è arrivato l’annuncio di un’altra gravidanza”.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez colpita da un malore durante le registrazioni di Tu sì que vales

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, dopo appena una settimana dalla nascita di Luna Marì , torna a lavoro