Enrica Bonaccorti incidente

La conduttrice TV ha dovuto sottoporsi ad un intervento dopo un brutto incidente: ecco cos’è successo a Enrica Bonaccorti.

La amatissima Enrica Bonaccorti ha avuto un incidente domestico proprio mentre era in vacanza. E’ stato necessario per lei un intervento. Il post sui social ha allarmato i fan.

LEGGI ANCHE –> Si scaccola e si mette le dita in bocca: Aurora Ramazzotti disgustata

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, grossi problemi per Luigi Mastroianni dopo il brutto incidente

Ernica Bonaccorti vittima di un incidente

La amatissima Enrica Bonaccorti ha purtroppo avuto un problema durante le vacanze. Da molto la conduttrice non ha più un programma tutto suo e a questo ai fan non va molto bene.

Enrica purtroppo non è in piena forma in questo momento. La conduttrice ha avuto uno spiacevole incidente mentre era in vacanza che l’ha costretta a fare un’operazione.

Lei stessa ha raccontare quanto accaduto suoi profili social. Enrica ha raccontato:

“Appena arrivo cado dalle scale, prima notte al pronto soccorso fino alle 4.30, stamani piccolo intervento per riallineare le ossa e poi gesso”.

La foto mostra i danni evidenti della caduta.

Enrica, le conseguenze dell’incidente

La Bonaccorti ha svelato che il danno peggiore è al polso destro:

“Il dramma è che è il polso destro, io con la mano sinistra ho problemi a suonare un citofono!”

Enrica esibisce comunque un bel sorriso provando a prenderla con ironia. Ovviamente è subito andata al mare dopo l’uscita dall’ospedale per ritrovare il buon umore. Infine Enrica ha concluso il suo post con un duro monito contro che non crede o non vuole vaccinarsi, tema sempre purtroppo d’attualità:

“E dato che non c’è alcun filtro, oltre alle magagne potete vedere il mio vaccino per il vaiolo che tutti facemmo senza tante storie e col risultato di eradicarlo del tutto!”

Un racconto privato che sicuramente servirà a convincere quelli ancora un po’ dubbiosi sul vaccino.