stefano de martino

Stefano De Martino: arriva una confessione inaspettata che riguarda Maria De Filippi. Ecco che cosa ha combinato il ballerino e conduttore di Made in Sud. Tutti i dettagli.

Stefano De Martino è oggi un conduttore molto affermato. L’ex marito di Belen Rodriguez, in una lunga intervista ha fatto una confessione inaspettata su Maria De Filippi ammettendo un ‘furto’ ai danni di Queen Mary. Ecco che cosa è accaduto.

Stefano De Martino, dalla strada al successo

Stefano De Martino è noto per essere stato uno dei concorrenti più amati di Amici e oggi è un conduttore televisivo affermatissimo.

Stefano De Martino nasce a Torre Annunziata il 3 ottobre 1989. La sua famiglia è molto semplice ed umile ed è composta dai genitori, dalla sorella Adelaide e dal fratello Davide. Figlio d’arte, anche suo padre era un ballerino, Stefano si appassiona alla danza fin da bambino.

Nel 2007 vince una borsa di studio a New York presso il Broadway dance center. Lavora con la compagnia oltre danza e company di Macia Del Prete prima di approdare ad Amici, il programma di Maria De Filippi.

Stefano viene eliminato in semifinale classificandosi però primo tra i ballerini del talent. Avrà inizio per lui una carriera costellata di tanti successi. A Stefano sono stati associati tantissimi flirt tra cui quello con Giulia Pauselli, altra ex concorrenti di Amici, Elena D’Amario attuale professionista del talent mariano, Chiara Scelsi e Giorgia Gabriele, ex storica di Gianluca Vacchi.

Il suo più grande amore è stato però Belen Rodriguez con la quale si sposa nel 2013 dopo aver avuto un figlio insieme, il piccolo Santiago. I due si separano nel 2015 e dopo un riavvicinamento nel 2019, decidono nel 2020 di dirsi addio definitivamente.

Instagram

Stefano De Martino è seguitissimo sui social. Instagram è il suo mezzo preferito per comunicare con i suoi fan e proprio su questo social è seguito da oltre 4,5 milioni di followers. Stefano è uno dei personaggi italiani del piccolo schermo più seguiti sul web.

Lavoro e carriera

Stefano De Martino nel 2009 prende parte ad Amici di Maria De Filippi arrivando in semifinale ma classificandosi al primo posto tra i ballerini.

Quella edizione venne vinta da Emma Marrone con cui Stefano ebbe una relazione. Il ballerino vince un contratto con la complexions contemporary ballet con la quale si esibisce in Nuova Zelanda e Australia.

Tornerà l’anno dopo ad Amici come ballerino professionista. Nel 2012 diventa ospite fisso su Rai 2 nella trasmissione Quelli che il calcio, nel 2015 conduce invece il daytime di Amici e nello stesso anno partecipa al programma condotto da Belén Rodriguez dal titolo Pequenos Gigantes come capitano della squadra ‘Gli incredibili’.

Diventa poi inviato per Alessia Marcuzzi per Isola dei famosi e conduce insieme a Fatima Trotta il programma comico su Rai 2 ‘Made in Sud’. Insieme a Belen Rodriguez conduce invece ‘La notte della Taranta’ e nel 2019 ‘Stasera tutto è possibile’.

L’amore

Stefano De Martino ha avuto una relazione con la cantante Emma Marrone quando entrambi erano ancora nella scuola di Amici. La loro storia prosegue anche fuori dall’ Accademia ma improvvisamente la relazione tra i due giunge al capolinea. La ragione? Stefano si innamora di un’altra donna e sappiamo tutti di chi si tratta: Belen Rodriguez.

Stefano e Belen iniziano la loro relazione quando entrambi sono ancora fidanzati, rispettivamente con Emma Marrone e Fabrizio Corona.

La loro è stata una storia d’amore meravigliosa, con una passione forte che esplode nel 2013 quando diventano genitori del piccolo Santiago.

Nello stesso anno convolano anche a nozze. A fine 2015 il loro matrimonio va in crisi e i due si separano. Tentano però negli anni successivi un riavvicinamento ma purtroppo decidono di dirsi definitivamente addio agli inizi del 2020.

Nel frattempo Stefano De Martino ha avuto flirt con diverse donne come Gilda Ambrosio: la loro storia ha però vita breve. Nel 2020, Stefano De Martino viene paparazzato con Marianna Rodriguez, la ragazza smentisce però al settimanale Nuovo le voci di una relazione con il ballerino.

Nel 2020 viene pizzicato in compagnia di Mariacarla Boscono ma anche in questo caso i due si dichiarano soltanto amici. L’estate scorsa Stefano è stato al centro di un gossip che ha provocato non poche polemiche.

L’ex ballerino di Amici è stato infatti la paparazzato in compagnia di Alessia Marcuzzi che quell’estate stava vivendo un periodo di crisi con il marito Paolo.

Entrambi però smentiscono una relazione affermando che sono semplicemente ottimi amici. Attualmente Stefano si proclama single.

Il gesto di Stefano nei confronti di Maria De Filippi

In una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair, il ballerino Stefano De Martino si confessa a cuore aperto parlando della sua vita privata e professionale.

A proposito della sua vita professionale, l’ex marito di Belen Rodriguez ha qualcosa da dire anche su Maria De Filippi. Il ballerino ha affermato che la moglie di Maurizio Costanzo è sempre stata presente da dopo la sua partecipazione ad Amici ed è la persona per la quale farebbe follie.

Il ballerino ha voluto poi svelare un paradosso riguardo la conduttrice di Uomini e Donne. Maria De Filippi viene infatti definita come una persona che lavora h24 sacrificando ogni altro aspetto della sua vita. Stefano però ha qualcosa da confessare:

“maria fatica ma vive senza fatica perché fa questo mestiere con divertimento e passione. È il suo segreto, gliel’ho rubato e ambisco a fare la stessa cosa”.

L’ex ballerino parla poi anche della nuova maternità della sua ex moglie Belen Rodriguez che il 12 luglio ha messo al mondo la piccola Luna Marì. Il ballerino si è congratulato con la showgirl con cui intrattiene ottimi rapporti per via del figlio Santiago nato dal loro amore.

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino beccato di nuovo con la Marcuzzi: la reazione CHOC del marito

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino, quanto guadagna l’amato conduttore TV: Somme da capogiro