Ilary Blasi, il bikini si sposta e lascia tutto scoperto: l’incidente bollente ripreso dai paparazzi

Ilary Blasi paparazzata al mare lascia tutti senza parole. Lo scatto hot è davvero strabiliante. Ecco tutti i dettagli.

Ilary Blasi come non l’avete mai vista! La bella moglie di Francesco Totti si sta godendo qualche giorno di relax in Sardegna e un paparazzo la becca con un bikini striminzito che lascia intravedere tutto.

Ilary e Francesco, storia di un grande amore

Ilary Blasi e Francesco Totti sono senza dubbio una delle coppie più affiatate nel mondo dello showbiz italiano. Sposati da ormai tantissimi anni, i due hanno tre figli.

In una recente intervista in cui il calciatore parla anche della sua autobiografia dal titolo ‘Un capitano’, Francesco Totti racconta del suo colpo di fulmine per la moglie.

Ilary nel 2003 lavorava come letterina a Passaparola, lui la vede e pensa di volerla immediatamente sposare. Il resto è storia. La prima volta che si vedono c’è anche la sorella di Ilary. I due si salutano velocemente prima di dividersi.

Totti riesce però beccare il suo numero di telefono e inizia a corteggiarla con messaggi e chiamate gentili:

“ilary non è soltanto bellissima: e intelligente, simpatica, molto quadrata, direi diversa da tutti, così diversa da farmi vivere con profondo imbarazzo gli incontri casuali nei locali con altre donne”.

Nel marzo 2002 avviene la prima dichiarazione pubblica. Francesco la invita allo stadio, lei declina l’invito ma poi sorprende tutti prendendo un treno da Milano a Roma.

Totti segna e solleva la maglietta con la scritta ‘sei unica’. Nel 2005 Francesco e Ilary si sposano e nello stesso anno nasce il loro primogenito Christian.

Nel 2007 arriva Chanel e nel 2016 la piccola Isabel. L’ex calciatore racconta così la proposta di matrimonio all’attuale moglie:

“avevo riservato un ristorante a Santa severa. Quando arrivammo era tutto buio, sembrava chiuso e mi rimproverò. Appena apre lo sportello dell’auto parte la canzone di Celentano con cui c’eravamo conosciuti. dentro il ristorante trova Petali di rosa per terra che arrivavano fino al tavolo”.

Prosegue Totti:

“Eravamo soli e a metà cena, alle 10 arriva la proposta di matrimonio. In realtà eravamo in tre perché era già incinta di Christian. Sono state delle nozze  indimenticabili, le nostre”.

Ilary e Francesco sono più innamorati che mai. Dopo oltre 16 anni d’amore, sono ancora una coppia affiatatissima, una delle famiglie più belle della televisione italiana.

La paparazzata al mare di Ilary

La famiglia Totti è in Sardegna per godersi qualche giorno di meritato relax e la bellissima Ilary Blasi sta conquistando tutta l’isola con la sua straordinaria bellezza.

Il suo fascino e il suo corpo mozzafiato, lasciano davvero senza parole. I Paparazzi del settimanale Chi, hanno immortalato la conduttrice dell’Isola dei famosi in un bikini striminzito che non riesce a contenere le sue curve mozzafiato.

ilary blasi

Mentre Totti passa il tempo in acqua con suo figlio maggiore, la bellissima Blasi, in giro in barca, si gode il sole della Sardegna sfoggiando un fisico abbronzato e il ventre piatto messo in mostra da un costume a due pezzi che lascia poco spazio all’immaginazione.

Il bikini strettissimo lascia infatti intravedere completamente il bellissimo fondoschiena della conduttrice, un dettaglio questo che non passa per nulla inosservato. Ilary Blasi nel suo bikini rosa appare più bella che mai.

Impegni lavorativi

Nei palinsesti televisivi Mediaset è stata riconfermata una nuova edizione dell’Isola dei famosi che con ogni probabilità dovrebbe ripartire nel 2022, a inizio del nuovo anno.

Non si sa ancora però chi sarà al timone della nuova edizione. Si mormora che Ilary potrebbe essere ancora la conduttrice della nuova Isola ma ancora non si hanno notizie certe a riguardo.

Nel frattempo dovrebbe ripartire tra qualche mese La talpa, il game show d’avventura andato in onda qualche anno fa che per il momento però è ancora senza un conduttore.

Che i vertici di Cologno Monzese stiano pensando di affidarlo proprio alla Blasi? Staremo a vedere. Nel frattempo Ilary, Francesco e family si godono le loro meritate vacanze dopo un anno molto impegnativo.

LEGGI ANCHE —> L’Isola dei Famosi, mai successo prima: record da brividi per Fariba, Ilary Blasi ferma tutto

LEGGI ANCHE —> “Ilary Blasi? Non so chi sia, se non che è la moglie di Totti” Lo sgarbo di Akash Kumar che fa franare tutto