Diletta Leotta

Una delle coppie più chiacchierate della stagione è sicuramente quella formata dall’attore Can Yaman e la conduttrice Diletta Leotta. Nello specifico i due non appaiono più insieme sui social da un pò e questo ha scaturito la curiosità dei fan che si sono chiesti se i due stessero ancora insieme.

 

A lanciare una nuova indiscrezione, quindi, ci ha pensato l’esperto di gossip Alessandro Rosica che sostiene come il rapporto fra le due star sia ormai arrivato agli sgoccioli. Ad alimentare questa sensazione è stata proprio la coppia, smettendo di postare foto insieme da quando sono tornati dal soggiorno in Turchia.

Leggi anche —> Diletta Leotta, il gesto violento di Can Yaman in strada : ‘L’ha strattonata’

Da quando è tornata dalla Turchia la coppia avrebbe fatto perdere le sue tracce non postando più sui social

 

Can Yaman, infatti, avrebbe da poco postato una foto in cui si sottoponeva al vaccino per il Covid- 19 mentre la Leotta era intenzionata a proseguire le proprie vacanze in Sardegna in compagnia di un’amica. Ancora non si sa però se i due stiano ancora insieme o meno.

Leggi anche —> Can Yaman, incidente: c’entra Diletta Leotta? L’attore turco lancia indizi ai fan

Proprio Rosica avrebbe cercato di sciogliere questo dubbio postando sul suo profilo personale delle stories in cui svelava come la storia d’amore fra i due fosse ormai terminata. Un vero colpo al cuore dunque per i fan della coppia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Al momento però non c’è stata ancora nessuna smentita ufficiale da parte dei due diretti interessati. La coppia, infatti, già in passato ha dimostrato di essere molto riservata e difficilmente chiarirà la situazione nel breve periodo.