Stefano De Martino ingrassato: al mare con la pancia flaccida |FOTO

Il bellissimo Stefano De Martino perde colpi: oggi non ha più il fisico di un tempo. Al mare mostra una pancetta stranamente flaccida.

L’ex marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino, si sta godendo una rilassante vacanza a Capri. E’ qui che l’ex ballerino di Amici sta provando a ritrovare le energie per la prossima stagione televisiva.

I paparazzi non si sono lasciati scappare l’occasione e lo hanno immortalato in costume notando una silhouette  un po’ più moscia del solito. Dov’è la tartaruga?

LEGGI ANCHE –>  Stefano De Martino, ecco la nuova fiamma:  ‘L’ho soccorsa e presa in braccio’

LEGGI ANCHE –>Stefano De Martino beccato di nuovo con la Marcuzzi: la reazione CHOC del marito

Stefano De Martino becca al mare: la pancia non è più quella di un tempo!

L’ex ballerino Stefano De Martino da quando è conduttore non ha più il fisico. Proprio quest’anno ha partecipato al serale del talent come giudice ritornando un po’ alle orgini.

Mentre la sua ex compagna è diventata mamma della sua seconda figlia, Stefano si è dedicato completamente al suo Santiago, tornato da lui dopo che Belen ha partorito la piccola Luna Marì.

Le foto scattate dai paparazzi a Capri hanno mostrato uno Stefano irriconoscibile. . Il  fisico scolpito di quando faceva il ballerino sembra ormai un lontano ricordo.

Le foto su Nuovo TV

Secondo quanto raccontato da Nuovo Tv, Stefano ha risentito molto del lungo periodo di lockdown. Rimanendo di più in casa, ha rinunciato alla attività fisica all’aperto. Così si legge sul magazine:

“Si vede il peso del lockdown. La tartaruga è in letargo”.

Fotografato in barca a petto nudo e con il costume a pantaloncino, insieme alla sorella Adelaide e ad alcuni amici, Stefano ha esibito una “pancetta” che sicuramente piacerà alle italiani ma lontana dalla perfezione di un tempo.

Aver appeso le scarpette al chiodo può avere delle conseguenze!