Si schianta con l’auto contro un cancello: muore la mamma di Billy Costacurta

Prima il malore, poi lo schianto contro una cancellata: la mamma di Billy Costacurta perde la vita a 87 anni.

Il tragico incidente è avvenuto a Cavaria con Premezzo nel Varese: Billy Costacurta, l’ex campione di calcio, ha perso la sua mamma di 87 anni, Margherita Beccegato.

L’ex calciatore del Milan e della Nazionale, oggi opinionista di Sky, ha appreso la notizia poche ore fa. La donna era in auto ndl Basso Varesotto non lontano da Milanello e vicino a Jerago con Orago, il paese della famiglia Costacurta.

LEGGI ANCHE –> Capri, bus precipitato: spunta il VIDEO agghiacciante dell’incidente

LEGGI ANCHE –>Stroncata dalla sclerodermia a 32 anni, Alessandra Mastronardi: l’addio straziante alla cugina

Billy Costacurta in lutto: morta la mamma in un tragico incidente

Da una prima ricostruzione, ancora al vaglio delle forze dell’ordine, la donna, 87 anni, ha preso il controllo dell’auto  per via di un improvviso malore. Perdendo il controllo dell’auto si è schiantata contro una cancellata in via Padre Reginaldo Giuliani.

Nell’incidente per fortuna non risultano coinvolti altri mezzi. L’ambulanza e le forze dell’ordine sono immediatamente arrivate sul posto lanciando l’allarme, le sue condizioni sono subito apparse gravi.

Per Margherita, residente a Jerago con Orago, purtroppo i medici non hanno potuto fare nulla. I tentativi di rianimazione messi in atto dal personale sanitario sono stati inutili: la donna è morta sul colpo.

Indagini in corso  per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente

Sono ancora da chiarire, ovviamente, i dettagli sulla dinamica dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione, l’ipotesi dell’improvviso malore della madre di Costacurta sembra quella più accreditata.


L’urto violento contro la recinzione è stato purtroppo tremendo. Tanti i messaggi di cordoglio che Billy sta ricevendo in queste ore. Lo choc dev’essere stato tremendo sia per lui che per la moglie.