Diletta Leotta e Can Yaman li vedremo a breve insieme su Mediaset?

Da quando Diletta Leotta e Can Yaman sono diventati una coppia, i loro volti campeggiano sulle copertine di tutte le riviste di cronaca rosa.

Che la loro sia una strategia di marketing ben riuscita o di un unione frutto di un grande amore, solo il tempo lo dirà…

Diletta Leotta e Can Yaman insieme su Mediaset

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

I due piccioncini, anche se molti temono si tratti di una manovra studiata, sembrano una coppia ad un passo dalle nozze.

Diletta Leotta e Can Yaman, stanno catalizzano l’attenzione della cronaca rosa, ora stando ad alcune indiscrezioni, la coppia potrebbe essere ad un passo dalla firma di un contratto per un noto programma Mediaset.

Le indiscrezioni danno la presentatrice sportiva e l’attore turco ospiti di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin.

Come diffuso ormai da qualche settimana, sarà Silvia Toffanin a coprire uno degli spazi della domenica pomeriggio che era appannaggio di Barbara D’Urso.

Leggi anche -> Stefano De Martino ingrassato: al mare con la pancia flaccida |FOTO

Leggi anche -> Schianto in moto, muore a 28 anni: stava per diventare papà

La coppia a verissimo con Silvia Toffanin

Il programma rosa del sabato pomeriggio di Canale 5, della compagna di Berlusconi Jr, andrà a sostituire Domenica Live.

Il programma è sempre un successo, un gran merito va alle interviste che l’incantevole e bravissima Silvia ha fatto a tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 2.

Con questa coppia che troneggia sui giornali di gossip e su Instagram, sembra che la Toffanin stia muovendo i suoi passi per accaparrarsi una loro ospitata.

L’indiscrezione su Leotta e Yaman a Mediaset riporta che:

“La conduttrice e la sua squadra di autori sono già al lavoro per chiudere i primi contratti con i personaggi famosi che si racconteranno nel corso dei primi mesi di messa in onda a Verissimo e pare che, il sogno di Silvia Toffanin, sia quello di riuscire ad avere la coppia composta da Can Yaman e Diletta Leotta”.

Se la trattativa dovesse andare in porto, Silvia Toffanin potrebbe pensare alla coppia Can-Diletta per una delle prime puntate della nuova edizione di Verissimo.
Per quanto ad ora non ci sia nulla di certo. Infatti si tratta di indiscrezioni, in quanto dai vertici Mediaset non è giunta alcuna conferma.