Amici, brutto incidente per Giulia Stabile: prove di danza sospese

La ballerina di Amici, vincitrice del talent, ha reso noto di aver subito un incidente proprio durante le prove. Ecco cos’è successo.

 

E’ ancora molto seguita sui social Giulia Stabile, la vincitrice di Amici 20: di recente la ballerina si è ritrovata con Samuele Barbetta, talento conosciuto proprio nella scuola.

Nel corso della giornata di prova, però, la ballerina ha rivelato di aver avuto un piccolo incidente che l’ha costretta ad uno stop forzato.

LEGGI ANCHE –> Giulia Stabile, il video da pelle d’oca: ‘Non tutti sanno che ho una malattia...’

LEGGI ANCHE –> Sangiovanni in intimità con Giulia: foto rubate finiscono sul web

Giulia Stabile, incidente durante le prove

Dopo tanto tempo è arrivata l’attesissima reunion tra Giulia Stabile e Samuele Barbetta: i due ballerini di Amici 20 sono rimasti molto amici anche dopo la fine del talent. Veronica Peparini, li ha scelti per il suo stile e i due si sono uniti sempre di più. La sintonia è tanta ed è subito stata evidente.

Giulia però ballando si è fatta male. La ballerina, su Instagram, si è mostrata con un piede fasciato completamente, con del ghiaccio sopra: per fortuna nulla di grave, le basterà qualche giorno di stop.

Giulia mostra il piede incidentato

Giulia ha avuto un piccolo inconveniente ma i suoi fan l’hanno subito sostenuta. Lei, ironicamente, ha parlato di un  “Incidenti del mestiere”, ha scritto infatti la ballerina. La Stabile ha rivelato che a lei questi piccoli inconvenienti capitano spesso essendo molto goffa, almeno così le hanno sempre detto in passato.

La ballerina ha manifestato il desiderio di condividere questo episodio con tutti i suoi followers anche perché non ama nascondere loro nulla.

Sembra di sentire la sua risata leggendo il suo post: ogni piccolo avvenimento nella sua vita, brutto o bello che sia è sempre trattato con leggerezza. Giulia è davvero unica!