Lady Diana era malata: a distanza di anni la verità sui problemi psichici

Una verità sconcertante che viene fuori a distanza di anni quella relativa a Lady Diana. Ecco cosa è emerso nelle ultime ore.

Sarah Ferguson, ex moglie del principe Andrea, ha rotto il silenzio su Lady Diana e sul rapporto che per anni l’ha legata a lei. In una lunga e clamorosa intervista a People Sarah ha rivelato tutta la verità.

LEGGI ANCHE –> Lady Diana, dopo 40 anni la verità agghiacciante: ‘C’era del veleno’

LEGGI ANCHE –> Lady Diana, il medico rompe il silenzio: l’agghiacciante verità sulla morte

Lady Diana, la verità sulla malattia

A 24 anni dalla morte di Diana Spencer emerge una inquietante verità sul suo stato di salute. Sarah Ferguson in una recente intervista parla di Andrea, il Principe che sposò nel 1986 e da cui ebbe due figlie, le principesse Eugenie e Beatrice, ma anche per l’amicizia con la moglie di Carlo.

Un legame che era ben noto ai paparazzi all’epoca. Era facile fotografarle insieme. La stampa al tempo non accettava la genuinità del loro rapporto:

“Ci avevano etichettate come ‘la santa’ e ‘la peccatrice’. Nonostante tutti gli attacchi subiti siamo riuscite a restare unite. Anche se c’è ancora chi scrive il contrario”,

Un rapporto che ancora oggi è ben solido.

La verità sui disturbi psichici

Sarah confessa a People che voleva tanto bene alla Principessa scomparsa:

“Era la mia migliore amica e la persona più divertente che conoscessi. Aveva un tempismo e un tale spirito che era una gioia totale passare del tempo con lei”

Entrambe si sono trovate, negli anni, ad attraversare momenti davvero molto brutti. Sarah confessa, infatti:

“Sia io che Diana abbiamo vissuto problemi di salute mentale. Ricordo che lei mi diceva: ‘Fergie, quando sei in cima al piedistallo è molto facile cadere. Ora tu sei giù. Puoi solo risalire'”.

Disturbi mentali che la Corona ha sempre provato a nascondere per evitare scandali pubblici.