Amici, cosa c’è stato dietro l’allontanamento di Luca Zanforlin

L’allontanamento di Luca Zanforlin da Amici, il talent show di Canale5, ha dato il via ad un mistero che forse troverà una risposta.

I telespettatori hanno nutrito negli ultimi tempi alcune perplessità, che riguardano una brutta discussione avvenuta tra l’autore del programma e Maria De Filippi.

Cosa è successo tra Maria De Filippi e Luca Zanforlin

Per fugare qualsiasi dubbio a distanza di anni che lo hanno visto dare l’addio al programma, Luca Zanforlin ha voluto parlare e chiare tutto quello che ha dato il via al suo allontanamento e smentisce il gossip velenoso che circolava in rete.

Luca Zanforlin non è un personaggio sconosciuto ai fan di Amici. L’autore televisivo è intervenuto numerose volte durante il talent show di Canale5.

Ecco perché l’improvviso ritiro di Luca, diede il via numerose polemiche tra i telespettatori. Il suo allontanamento improvviso aveva dato il via ad una serie di illazioni, dettate dal sospetto che tra lui e Maria De Filippi voi fosse stato un brutto litigio.

Leggi anche -> Grave lutto a Temptation Island, il triste addio del reality: “Non ti dimenticheremo mai”

Leggi anche -> Caso Vannini, la Cassazione: “Ciontoli colpevoli perché non vollero fare nulla per salvarlo”

Le smentite di Luca

Per quanto siano passati ormai degli anni dal suo addio al programma, Luca ha voluto mettere in chiaro i motivi del suo allontanamento e fugare qualsiasi gossip circa l’accaduto, infatti ha rivelato a PiùDonna:

“A mettere in giro questa voce ci ha pensato qualche giornalista a caccia di uno scoop gossipparo da due soldi…Noi siamo a posto. Io e lei sappiano cosa siamo l’uno per l’altra”.

Se le voci malefiche avevano supposto che il rapporto tra Luca e Maria si fosse incrinato da chissà cosa ha subito la netta smentita dell’autore.
Luca ha infatti ribadito che tra lui e Maria c’è un rapporto bellissimo e che definisce La De Filippi la

“signora del piccolo schermo”.

Per questo aggiunge:

“Lavorare con lei è stimolante ma anche impegnativo perché non lascia mai nulla al caso e cerca sempre di capire quale sia la scelta migliore da prendere. Lei è la tv, il suo approccio sul prodotto è unico ed è questo che la rende la regina della Tv”,

Intanto alcuni rumor relativi ad Amici parlano di una partenza anticipata del programma.