Fedez e la difficoltà dei rapporti durante la gravidanza: “Calo della libido”

Nelle ultime ore, Fedez sta attirando l’attenzione su di sé a causa di una risposta data sui social in merito ai rapporti intimi durante la gravidanza. Ecco che cosa è accaduto nei dettagli.

Fedez è al centro delle polemiche. Il rapper e marito di Chiara Ferragni, ha attirato l’attenzione dei social per aver fatto una confessione intima su una questione molto delicata. La sua risposta lascia senza parole.

Chiara e Fedez, storia di un grande amore

Chiara Ferragni e Fedez sono la coppia social nazionale e internazionale più amata degli ultimi anni. Ricchissimi, bellissimi e pieni di successo, i Ferragnez è la famiglia più ammirata del mondo dello spettacolo.

Chiara Ferragni comincia la sua scalata al successo come blogger diventando poi successivamente modella su Instagram e nota web influencer.

Con il suo The blonde salad, il blog dove ancora sconosciuta pubblica ogni giorno i suoi outfit pubblicizzando alcuni Brand famosi, Chiara passa ad essere un imprenditrice digitale, fondatrice della sua azienda di abbigliamento che porta il nome di Chiara Ferragni Brand e che conta numerosissime collaborazioni con marchi come Lancom, Evian e tanti altri.

Fedez, invece, è un rapper diventato famoso negli ultimi anni che ha creato anche la sua etichetta discografica la Newtopia e che raccoglie sold-out in giro per tutta Italia.

Chiara e Fedez si conoscono nel 2016 quando il rapper scrive una strofa della sua canzone ‘Vorrei ma non posto’ ironizzando sul cane di Chiara Ferragni, Matilda, che indossava un papillon del marchio di Louis Vuitton.

Chiara risponde per le rime al cantante facendogli però i complimenti per la canzone e accettando la sua ironia. Di lì a poco i due decidono di incontrarsi e scatterà il colpo di fulmine.

Il 4 ottobre 2016 arriva la loro prima foto insieme condivisa su Instagram. Stessa immagine ma diversa didascalia. Quella di Fedez era molto romantica con la scritta “Italians in Paris”  seguita da un cuore.

Chiara invece annuncia la relazione indossando una felpa con la scritta nera “I am not a rapper”. La loro storia continua per un periodo a distanza dato che lui vive a Milano mentre lei a Los Angeles.

Durante il concerto di Fedez all’Arena di Verona, sulle note del suo brano ‘Favorisca i sentimenti’ il cantante le chiede la mano. I due si sposano il primo settembre 2018 in Sicilia, a Noto, con rito civile.

La famiglia si allarga

Dopo il matrimonio Chiara e Fedez decidono di vivere a Los Angeles dove lei ha una casa. I due decidono poi di trasferirsi a Milano nella zona di City Life dove nel 2018 nasce il primogenito della coppia Leone Lucia Ferragni, uno dei bimbi più amati dai social.

La famiglia si allarga il 23 marzo 2021 con la nascita della piccola Vittoria Lucia Ferragni, secondogenita dei due.

I bimbi sono già delle vere e proprie star del web. Fin dall’inizio, la coppia decide infatti di esporre pubblicamente i propri pargoletti condividendo con i followers che tanto li amano e li seguono numerosissimi, ogni attimo della loro vita non soltanto professionale ma anche privata.

Inizialmente la loro scelta di mostrare i bimbi è stata molto criticata ma la coppia si è difesa affermando che per loro mostrare pubblicamente la famiglia e attimi di quotidianità alle tante persone che hanno reso possibile il loro successo è soltanto un piacere.

Fedez al centro delle polemiche

Nelle ultime ore il marito di Chiara Ferragni è stato investito da una serie di polemiche social. Il rapper durante l’ultima puntata di Muschio Selvaggio che conduce insieme a Luis Sal ha affrontato l’argomento del sesso in gravidanza senza filtri.

Una sua follower ha confidato di essere preoccupata perché il marito evita di avere rapporti intimi con lei da quando è incinta. A tranquillizzarla ci ha pensato però il papà di Leone e Vittoria.

Queste le sue parole:

“posso dire una cosa? Qua sono un esperto. ci sta che durante la gestazione possa calare la libido. Vorrei dire a questa ragazza di non preoccuparsi, che è normale”.

Il rapper è tornato poi serio, dopo un primo momento di ilarità, continuando a rispondere alla sua fan:

“l’uomo rispetto alla donna non riesce ad adattarsi molto bene ai cambiamenti, quando vede questa pancia e sa che dentro c’è un essere vivente un po’ si agita. Succede, ci sta”.

Arriva infine la sua rassicurazione da ‘esperto sessuologo’:

“vedrai che quando partorirai tornerà tutto come prima. chiedigli: ‘come mai non mi s***i più? e lui magari ti dirà che è la prima volta che vede questa cosa, è come entrare nell’acqua fredda, si deve ambientare”.

Insomma, Fedez non si smentisce mai e ha voluto sdrammatizzare ironicamente ma allo stesso tempo in modo intelligente una questione che affligge tante coppie.

LEGGI ANCHE —> Fedez fa la pipì in testa a Chiara Ferragni: cosa esce di bocca al noto vip

LEGGI ANCHE —> Fedez, dalla povertà al lusso sfrenato: particolari inediti sulla sua infanzia. Preso di mira dai compagni