Macron, l’assurda verità sul figlio segreto del Presidente francese: il post della Lucarelli fa il giro del web

Un post che ha subito fatto sgranare gli occhi ai francesi. Macron ha un figlio adolescente? La Lucarelli svela l’arcano.

Sui social si è diffuso a macchia d’olio un post in cui si parla di un figlio segreto di Emmanuel Macron. Il Presidente francese, dopo il discorso tenuto per incentivare i cittadini francesi a scongiurare l’evolversi della malattia pandemica, ha catturato l’attenzione di molti giornalisti. La Lucarelli in primis, ecco però cos’è successo.

Un figlio adolescente segreto? Questa è la notizia che sta impazzando sui social circa Brigitte Macron. A svelare la storia, un clamoroso  qui pro quo internazionale. La giornalista del Fatto quotidiano tra lo sbigottimento e l’incredulità ha voluto subito fare chiarezza.

LEGGI ANCHE –> Terribile Lutto a Tu sì que vales: è morta la amatissima finalista

LEGGI ANCHE –> Amici, l’ex talento in arresto cardiaco a soli 33 anni dopo il vaccino: il dramma

Macron, la verità sul figlio segreto: la Lucarelli svela tutto

Una storia che nasce da un post condiviso dall’attrice americana Jennifer Aniston circa Macron e le sue parole.

Secondo quanto scritto dalla Lucarelli sui social la star della serie di fine anni 90 Friends ha da poche ore postato quello che credeva essere il discorso del Presidente francese sostenendo la sua campagna.

In realtà erano le parole di Selvaggia, pertanto le due vita si sono confuse.

Queste le parole di Selvaggia:

 “Ha appena condiviso il mio post sui vaccini pensando sia quello di Macron. Sembra una barzelletta”.

Il post è diventato virale negli Stati Uniti, con un peso politico piuttosto fotte.

Il discorso della Lucarelli diventa quello di Macron

Macron aveva fatto un discorso per spingere sull’obbligatorietà del Green pass che ha portato a rendere più attivi i cittadini nella campagna contro il virus.


Una politica “forte” che Selvaggia con il suo post voleva suggerire anche al Governo italiano. In parte l’annuncio di Mario Draghi qualche giorno dopo è andato in questa direzione. Lo sfogo di Selvaggia recitava:

“Non ho più intenzione di sacrificare la mia vita, il mio tempo, la mia libertà e l’adolescenza delle mie figlie, e il loro diritto allo studio, per coloro che rifiutano di vaccinarsi. Questa volta siete voi a dovere stare a casa, non noi”,

Il post di Selvaggio nelle altre lingue non è stato tradotto bene: il passaggio sulle “figlie”. La Lucarelli si riferiva al figlio avuto da Laerte Pappalardo, Leon.

Mentre Macron e Brigitte, come noto, non hanno alcun erede. A svelare l’errore è stato il britannico Guardian, portando alla luce la svista in cui è incappata anche la Aniston e altri innumerevoli cittadini americani.

E a Selvaggia non resta che scherzarci su:

“Che poi Macron non ha figli adolescenti. Dio santo. Leon è ufficialmente figlio del presidente francese a ‘sto punto”.

A volte, in alcuni casi, serve solo tanta ironia.