Teresa Langella col viso rovinato dalla chirurgia: la FOTO con i ritocchini del filtro

Una foto che ha subito attirato l’attenzione dei suoi fan. Teresa Langella ha voluto mostrare il suo volto eccessivamente ritoccato.

E’ sicuramente stata una delle troniste più apprezzate di Uomini e donne Teresa Langella, per la sua spontaneità e la sua genuinità. La cantante napoletana ha saputo trovare, nel dating show, la persona giusta per lei Andrea Dal Corso con il quale ancora condivide la sua quotidianità e i suoi progetti futuri.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Isabella Ricci coi capelli scuri e la frangia: irriconoscibile! Estremo cambio look

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, la NUOVA tronista è trans: prima era un uomo, oggi è una donna

Teresa Langella viso deturpato: la foto con i ritocchini e i filtri stupisce tutti

Non poteva passare inosservata la faccia di Teresa Langella completamente stravolta dalla chirurgia estetica. Purtroppo, al giorno d’oggi, tantissime donne ricorrono in maniera impropria ed esagerata a questo tipo di soluzione per eliminare alcuni difetti estetici.

E’ una moda che diventa per alcune una dipendenza, soprattutto per le persone che lavorano nel mondo dello spettacolo. Ma per fortuna, in questo caso, non si tratta di ritocchi reali, ma del risultato venuto fuori dall’applicazione di alcuni filtri.

Negli anni la storia d’amore con Andrea è diventata più solita e lei stessa sembra più matura e consapevole delle sue scelte.

La nuova vita di Teresa

Dopo il no, Andrea si è reso conto di aver sbagliato e di stare rinunciando ad un qualcosa di molto importante che forse non aveva intuito subito come tale. La stessa Teresa ha chiarito il motivo del repentino ritorno sui propri passi del compagno:

“La verità è che, quando rimaniamo per tanto tempo lontani, è naturale che sui social interagiamo di meno. Se abbiamo le normali discussioni di ogni coppia, non ci mettiamo di certo a commentare le foto o a metterci like. Ma a quanto pare sembra che alcuni non siano in grado di discernere la vita reale da quella virtuale. E noi ci ritroviamo costretti a dover rendere conto agli altri di qualcosa di cui non sarebbe necessario parlare”.

Teresa è una bellezza naturale che non ha bisogno di ritocchini essendo giovane e, nonostante le mode, la Langella non si è fatta mai persuadere dall’idea di modificarsi.

Nella foto sapientemente modificata con un filtro che rende le persone ‘ritoccate’ Teresa appare con labbra e zigomi molto pronunciati: il silicone non le donerebbe molto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tereѕa Langella (@teresalangella___)