Terribile Lutto a Tu sì que vales: è morta la amatissima finalista

Una morte improvvisa che ha scosso il programma. La concorrente era molto amata dalla giuria, stiamo parlando di Nerina Peroni.

una brutta notizia per gli amanti del talent show targato Maria De Filippi, Tu sì que vales. Una perdita improvvisa e che sicuramente fa rumore alla luce del fatto che si tratta di una concorrente che con la sua semplicità ha reso il talent più bello.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez colpita da un malore durante le registrazioni di Tu sì que vales

LEGGI ANCHE –> Tu Si Que Vales, Belen Rodriguez pronta all’addio: ecco il motivo

Lutto a Tu sì que vales: grave perdita per il talent

La sua presenza a Tu sì que vales non è passata inosservata: stiamo parlando di Nerina Pieroni: la pianista ultra ottantenne che viveva in una casa di riposo. I

Nerina è morta a 81 anni. Appena lo scorso ottobre aveva catturato l’attenzione del pubblico televisivo e dei giurati con la sua performance al piano. La donna viveva in una casa di riposo a Savigliano.

Secondo le fonti ufficiali, Nerina si è spenta serenamente nella notte. Era stata una professoressa di musica ma aveva smesso da anni di esercitare il mestiere anche se la passione per i tasti non è mai tramontata.

Nel 1996 Nerina ha dovuto sospendere per un po’ con il piano: non ha più suonato per ben 10 anni, uno spreco con il suo talento.

La storia di Nerina

Lei stessa ha scelto di ritirarsi nella casa di riposo. Le sue amiche pensavano che questo avrebbe influito negativamente sul suo umore ma così non è stato, anzi! Ha avuto la fortuna di incontrare persone meravigliose e proprio grazie all’insistenza di un’infermiera è tornata a suonare di nuovo.

 

Grazie alla sua esibizione Nerina nel programma Nerina è entrata nel cuore degli italiani. La sua presenza ha sicuramente lasciato il segno. Maria l’ha apprezzata tantissimo. Il suo vedere sempre il bicchiere mezzo pieno e il ritrovare una passione mai spenta l’hanno resa un modello da seguire per molti.