Veronica Peparini, capelli scuri e piercing: irriconoscibile nello scatto del passato | FOTO

Veronica Peparini come non l’avete mai vista. La bellissima ballerina e insegnante di Amici di Maria De Filippi appare in uno scatto del suo passato che lascia i suoi followers senza parole. Tutti i dettagli.

Look strepitoso per la bellissima insegnante di Amici, Veronica Peparini! La ballerina appare in uno scatto che la ritrae bellissima, da giovane. La foto fa il giro del web e lascia tutti senza parole.

Veronica Peparini, tutto quello che non sai sulla ballerina e insegnante di Amici

Veronica Peparini è una coreografa e ballerina di fama internazionale. Ha lavorato con il Cirque du Soleil e con artisti come Tiziano Ferro e Alessandra Amoroso.

Diventa un volto noto della televisione grazie alla partecipazione in qualità di ballerina, coreografa e insegnante nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

Veronica nasce il 25 febbraio del 1971 a Roma. E’ la sorella e la collaboratrice del ballerino di fama internazionale, Giuliano Peparini.

Figli d’arte, entrambi ereditano la passione della danza dai genitori. La famiglia di Veronica era molto umile. I genitori avevano un negozio di calzature ma nonostante i soldi scarseggiassero, hanno fatto di tutto affinché i figli realizzassero il loro sogno più grande, quello di diventare dei grandi ballerini.

I genitori di Veronica riescono a iscrivere lei e il fratello alla scuola di danza di Renato Greco in Piazza della Repubblica a Roma consentendogli di avere un futuro brillante lontano dalla strada.

Vita privata

Forse non tutti sanno che Veronica Peparini in passato è stata sposata. L’ex marito era Fabrizio Prolli, ballerino e suo assistente dal quale ha avuto due figli, Daniele e Olivia.

Il loro matrimonio è durato molti anni. I due hanno lavorato insieme anche ad Amici dove Fabrizio si occupava di insegnare danza ai ragazzi durante la settimana.

A causa però di diverse incomprensioni caratteriali e dell’avvicinamento di Veronica all’ex allievo Andreas Muller, i due decidono di divorziare.

In passato, quando la relazione tra Veronica e Fabrizio viene allo scoperto, i due hanno anche diversi botta e risposta tramite i social.

Olivia

L’amore più grande di Veronica porta il nome di Olivia. Nonostante la sua giovane età, Veronica infatti è la mamma della piccola Olivia che ha 9 anni e che è già una bravissima ballerina.

La piccola si è esibita anche ad Amici il 17 aprile del 2021 in coppia con Giulia Stabile riscuotendo un grandissimo successo. Lei e Daniele sono i figli che Veronica Peparini ha avuto dall’ex marito. Entrambi vivono a Roma dividendosi tra lei e il padre. Olivia studia danza moderna ma ama anche il genere jazz funk e l’hip hop.

Carriera

Veronica Peparini è una ballerina e coreografa conosciuta a livello non soltanto nazionale ma anche internazionale. A 11 anni studia nella scuola di Renato Greco a Roma e collabora fin dall’inizio con artisti di fama internazionale come Luciano Pavarotti, Giorgia, Ricky Martin.

Nel 2005 entra nella scuola di Kledi Kadiu e diviene coreografa musicale e televisiva lavorando per Franco Dragone, il creatore del Cirque du Soleil.

Nel 2009 è coreografa del tour di Tiziano Ferro ‘Alla mia età’, dei Velvet ‘Le cose cambiano’ e poi di ‘Vivere a colori’ di Alessandra Amoroso.

Diventa insegnante di amici nel 2013 lavorando contemporaneamente anche per Miss Italia e per la trasmissione storica Top of the Pops.

La Peparini è inoltre la coreografa di Romeo e Giulietta-ama e cambia il mondo, insieme al fratello Giuliano Peparini. I fratelli vincono il premio di miglior coreografia agli Oscar del musical nel 2015.

La relazione con Andreas

Attualmente Veronica Peparini è fidanzata con Andreas Muller, ex ballerino di Amici. Lei ha 50 anni mentre lui 25, ma la differenza anagrafica sembra non essere però un problema per la coppia che oggi è più innamorata che mai.

Dopo mesi di relazioni vissuta segretamente, Andreas e Veronica decidono di confessare apertamente il loro amore nell’aprile 2019.

Su Instagram dove entrambi i ballerini sono super attivi, la coppia pubblica quasi ogni giorno foto della loro quotidianità o che comunque li ritraggono insieme in momenti intimi e quotidiani della loro vita.

Lo scatto di Veronica che non ti aspetti

Generalmente siamo abituati a vedere Veronica con un look sempre molto sbarazzino: capelli biondi, qualche volta anche di un colore stravagante, rosa per esempio, e taglio molto corto.

Ma non è sempre stato così. Spunta infatti a sorpresa uno scatto di Veronica che lascia tutti senza parole. Nella foto che vi mostriamo, potete vedere come la Peparini sia molto più giovane e porti i capelli al naturale, di un colore castano caldo. Un piercing poi, sotto il labbro inferiore, dà alla sua figura un tocco in più! In questo scatto la Peparini è davvero irriconoscibile!

veronica peparini

LEGGI ANCHE —> Veronica Peparini: chi sono l’ex marito e i figli dell’insegnante di Amici 20

LEGGI ANCHE —> Veronica Peparini e Andreas, la famiglia si allarga: il lieto annuncio del ballerino