Belen Rodriguez prima della chirurgia sembra un’altra: la trasformazione dopo i ritocchini | FOTO

Belen Rodriguez, anche lei ha ceduto alla mano del chirurgo estetico? Alcuni scatti del prima e del dopo della bellissima showgirl argentina fanno sorgere dei sospetti. Tutti i dettagli.

Belen Rodriguez è la bellissima showgirl e conduttrice argentina naturalizzata italiana che da anni riscuote sul piccolo e sul grande schermo grande successo. Di bellezza straordinaria, sembra però che anche la meravigliosa presentatrice sia ricorsa alla mano del chirurgo.

Belen Rodriguez, una carriera in continua ascesa

Maria Belen Rodriguez nasce a Buenos Aires, Argentina, il 20 settembre 1984. Da giovanissima comincia a lavorare nel mondo della moda sfilando per alcune delle più importanti passerelle internazionali.

Dopo il diploma presso il liceo artistico di Buenos Aires nel 2003, si iscrive alla facoltà di scienze della comunicazione e dello spettacolo dell’università della capitale.

Non prosegue però gli studi perché il suo obiettivo è quello di entrare nel mondo della moda e dello spettacolo. Nonostante sia ancora poco conosciuta rispetto alle sue colleghe, la sua bellezza nel giro di pochi anni, fa il giro del mondo e la bellissima Belen comincia ad essere il volto noto di diverse campagne pubblicitarie italiane e argentine.

Belen arriva in Italia con un permesso di soggiorno che le consente solo di fare la modella: non ha il pass per lavorare in televisione, per questo, per un po’ di tempo le porte del mondo dello spettacolo restano per lei socchiuse.

Dopo un anno passato in Italia viene notata da un agente televisivo e le vengono proposte diversi provini per il ruolo de la gatta nera nella trasmissione Il mercante in fiera, la schedina in Quelli del calcio e la prima donna a Controcampo.

I provini vanno bene però tutto sfuma a causa di alcune clausole contrattuali. Poco dopo Belen Rodriguez diventerà nota sui rotocalchi grazie alla sua relazione con il calciatore milanista Marco Borriello.

Entra a far parte dell’Agenzia di modelle Elite che le consente di sfilare sulle grandi passerelle come modella di intimo e costumi da bagno.

Per un po’ la bella argentina coltiva la passione per la moda e le sfilate diventando anche testimonial ufficiale della Yamamay nel 2005. Posa poi per il mensile Fox uomo che le dedica un servizio fotografico per il numero di dicembre.

Il successo

Nel 2007 arriva sugli schermi di Rai 3 in televisione conducendo con Taiyo Yamanouchi la seconda edizione del programma comico ‘La tintoria’ in seconda serata, sostituendo Carolina Marconi.

Conduce poi ‘Circo di Parigi’ e ‘Circo Massimo show’ con Fabrizio Frizzi sempre per la Rai. E’ poi accanto a Christian De Sica ed Elisabetta Canalis in diversi spot della TIM.

Nel 2007 posa per il calendario sexy di Maxim e nel 2008 per Matrix. Nel 2008 diventa inviata del programma comico di Rai due ‘Pirati’ con Marco Cocci e Selvaggia Lucarelli ed incide nello stesso anno un singolo con il cantante Nek.

Nel mese di settembre è concorrente della sesta edizione dell’Isola dei famosi condotta da Simona Ventura. Non tutti sanno che Belen Rodriguez ha esordito nel mondo della televisione anche recitando in diversi film.

La ritroviamo infatti con una piccola parte nel cinepanettone ‘Natale in Sudafrica’ e in una commedia d’autore il cui titolo è ‘Se sei così ti dico di sì’ in cui l’argentina è protagonista insieme a Emilio Solfrizzi.

Belen grazie alla sua bellezza viene scelta anche per condurre il festival di Sanremo del 2011 insieme ad Elisabetta Canalis affiancando il conduttore Gianni Morandi. Nello stesso periodo il suo nome balza agli onori della cronaca per la sua relazione tormentata con Fabrizio Corona.

Nel 2009 presenta l’undicesima edizione di ‘Scherzi a parte’ con Teo Mammucari e Claudio Amendola. Nel 2011 è ospite di diverse trasmissioni come ‘Grande fratello’ e ‘Paperissima’.

Sempre nel 2011 firma un contratto economicamente conveniente con Mediaset conducendo alcuni programmi di successo come ‘Italia’s got talent’ e ‘Colorado’.

Produce anche due linee di profumi e debutta nel 2013- 2014 con la sorella Cecilia Rodriguez nel mondo della moda disegnando i costumi da bagno per il proprio marchio ‘Me fui’.

Vita privata

Dal 2004 al 2008, la bellissima Belen è stata fidanzata con Marco Borriello. Dal 2009 al 2012 è stata legata invece a Fabrizio Corona mentre nell’aprile del 2012 si fidanza con Stefano De Martino che sposa l’anno successivo.

Il 9 aprile 2013 nasce il primogenito della coppia, Santiago De Martino. Nel 2015 con un comunicato ufficiale i due annunciano la fine della loro relazione.

Nel 2016 intraprende una storia con il motociclista Andrea Iannone ma la loro relazione naufraga nel 2017. Nel 2020 inizia invece una relazione con lo stylist Antonino Spinalbese e nel 2021 nasce la sua secondogenita Luna Marì.

I ritocchini

La bellissima modella argentina Belen Rodriguez non ha mai fatto mistero di aver ceduto alla mano del chirurgo. In una recente intervista infatti ha confessato di aver fatto in passato diversi ritocchi estetici. Ad ogni modo, il prima e dopo delle sue foto parlano chiaro.

 Prima della chirurgia, il naso, le labbra, i denti, gli zigomi, il seno e anche il sedere erano molto diversi da oggi. In alcuni scatti pubblicati dalla stessa showgirl sul suo profilo Instagram, le differenze sono evidenti.

Il viso paffutello e le labbra sottili hanno lasciato il posto ad un volto magro e lineare e a delle labbra più carnose. Anche il seno che prima era quasi piatto oggi ha lasciato il posto a un decolté davvero esplosivo.

 Gli zigomi sono stati rimpolpati così come anche i denti sono stati sistemati, infatti oggi il sorriso dell’argentina è uno dei più belli della televisione italiana.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez sulla sedia a rotelle dopo il malore: la verità sul suo stato di salute

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez colpita da un malore durante le registrazioni di Tu sì que vales