Diana Del Bufalo: l’attrice romana non disdegna il “catcalling”

L’indignazione scorre sul web,  Diana Del Bufalo scuote gli animi quando afferma che non le dispiace essere oggetto di catcalling.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)

Diana Del Bufalo è finita velocemente tra i trend di Twitter per un’affermazione poco apprezzata. Da quel momento l’attrice è stata attaccata dagli utenti: si tratta di quella relativa al catcalling, ovvero l’usanza di alcuni uomini di rivolgere verso una donna urla e commenti poco graditi, quando cammina per strada.
L’attrice infatti ha avuto l’ardire per molti di dichiarare, in una story su Instagram:

“Sono una delle poche donne a cui piace il catcalling… Guidavo, ero dentro una macchina. Due uomini, a distanza di 5 minuti… ‘aho ah bella… ah bona…’… Ma in questo stato? Sarà che sono una delle pochissime donne a cui piace il catcalling, però… siete falsi”

Il commento ha scatenato l’indignazione generale.

leggi anche ->  Federica Panicucci in bikini a 53 anni è spettacolare: una dea!

Diana Del Bufalo scatena i social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)

Il video ha iniziato ad apparire tra un profilo e l’altro e per qualcuno l’esternazione dell’ex allieva di Amici è stato considerato in linea con il suo modo di essere, nel suo stile insomma.

Molti altri invece hanno criticato la sua affermazione  e le sono state rivolte parole di biasimo.

Leggi anche -> Oggi questa bimba è una famosissima conduttrice: la riconosci? Ecco chi è

Il cosiddetto “catcalling” è stato dibattuto di recente sui social con Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros e Michelle Hunziker.

Infatti è di qualche settimana fa, un post della giovane conduttrice, che denunciava un modo forse anche troppo pittoresco di appellare le donne per strada, usanza che Aurora si augurava non facesse più parte della società odierna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)

In quell’occasione Aurora ebbe pieno sostegno da migliaia e migliaia di donne. Ma non poiché non tutte le donne la pensano allo stesso modo, una voce fuori dal coro ha espresso la sua opinione, Diana Del Bufalo.