Diana Del Bufalo, l’attrice avrebbe ritrovato l’amore durante le vacanze

Quello appena trascorso non è stato di certo un periodo semplice per l’attrice Diana Del Bufalo la quale è stata travolta dalle critiche per una sua frase sul cat calling. Quest’ultima, infatti, nelle sue dichiarazioni è sempre stata spontanea e schietta dicendo senza giri di parole quello che pensava.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)

Anche per questo motivo la Del Bufalo col tempo si è costruita una vera e propria armatura in grado di proteggerla dalle critiche e le frecciatine dei suoi haters. Al momento l’attrice fra una passeggiata ed un tuffo in piscina si sta godendo del meritato relax lontano dalle critiche e dal mondo social.

Leggi anche —> Diana Del Bufalo: su TikTok il video che lascia i fan senza parole

Il commento sul cat calling fatto da Diana Del Bufalo ha fatto infuriare i suoi fan che l’hanno attaccata sui social

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)

In queste calde giornate estive, inoltre, l’attrice avrebbe persino ritrovato l’amore. Dopo la lunga relazione con il regista ed attore Paolo Ruffini ed il breve flirt con Edoardo Tavassi, Diana sembra aver finalmente trovato la sua felicità.

Leggi anche —> Diana Del Bufalo, GAFFE senza precedenti: spoiler incredibile su Che Dio ci Aiuti 6

Nonostante la volontà di quest’ultima di tener nascosto il nome del misterioso cavaliere il web è riuscito subito a scovare la nuova fiamma dell’artista. Quest’ultimo dovrebbe essere il batterista Michele Villetti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)

Tra un selfie e l’altro, quindi, la coppia si starebbe godendo l’estate in attesa di tornare a lavoro. Ricordiamo, infatti, come Diana da settembre dovrà tornare a registrare gli episodi della fortunata serie tv “Che Dio ci Aiuti“.