Amici, ricordate Karima? Viso e corpo trasformati: oggi è un’altra persona! | FOTO

Ricordate Karima Ammar, l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi? Ebbene, la cantante oggi è assolutamente irriconoscibile! Ecco che cosa ha combinato! Tutti i dettagli.

Karima Ammar è stata sicuramente una delle cantanti più amate della scuola di Amici di Maria De Filippi. Dopo diverse esperienze televisive, a distanza di 15 anni dalla fine del programma, la cantante è oggi completamente diversa. Il suo look la rende irriconoscibile. Ecco che cosa ha fatto la bellissima Karima.

Chi è Karima Ammar

Di origini Italo- algerine, Karima Ammar nasce nel 1985 a Livorno, precisamente il 28 maggio. La passione per la musica è sempre stata presente in lei anche se Karima decide di affacciarsi a questo mondo solo a partire dall’età di 12 anni, nel 1997.

Questo è l’anno in cui dentro di lei capisce che la musica è e sarà il suo futuro. Prima di entrare nella scuola più amata d’Italia, l’Accademia di Amici di Maria De Filippi, Karima prende parte a diversi programmi canori dedicati ai bambini, come ‘Bravo bravissimo’.

Partecipa però anche a ‘Domenica in’ e poi dopo il successo ad Amici prende parte al festival di Sanremo. Oggi Karima continua ancora a vivere di musica, il mondo che non ha mai lasciato.

Ha partecipato a diverse produzioni musicali, ha recitato e cantato in alcuni musical e si è dedicata anche alla recitazione e al doppiaggio.

Dopo la partecipazione a Sanremo, pubblica il suo primo EP intitolato ‘Amare le differenze’, fatto conoscere meglio durante Amici – La sfida dei talenti, il programma che ha dedicato spazio agli ex talenti di canale 5.

Anche in questo spettacolo Karima Ammar si classifica seconda dietro ad Anbeta Toromani, la ballerina della seconda edizione del talent Amici.

Nel 2010 arriva il primo album della cantante e nello stesso anno è anche ospite fissa di Crozza alive per poi partecipare due anni dopo al circuito Big di Amici dove però arriva per lei presto l’ eliminazione, alla seconda puntata.

Nel 2013 entra a far parte del cast dei ‘I migliori anni’, il programma condotto da Carlo Conti mentre nel 2015 esce il suo album ‘Close to you- karima sings’ in onore del grande maestro.

Vita privata

Karim Ammar è fidanzata. Il suo compagno si chiama Riccardo e non ha nulla a che fare con il mondo della televisione e dello spettacolo. Non abbiamo informazioni su di loro, ma sappiamo che sono diventati genitori di una splendida bimba che hanno chiamato Frida. La piccola è nata il 13 gennaio 2014.

Karima è molto riservata sulla sua vita privata e difficilmente ne parla, tuttavia ha rilasciato un’intervista al settimanale Visto in cui ha parlato del suo amore:

“il mio fidanzato si chiama Riccardo. è un ragazzo di Livorno. Stiamo insieme da poco. L’ho conosciuto in palestra nel periodo in cui facevo i migliori anni. ero andata ad iscrivermi ad un corso di yoga perché ne ero affascinata da tanto e lui era uno dei soci della palestra. C’è stata una reciproca simpatia immediata. Parlavamo molto ed era evidente che c’era un grande feeling”.

Karima racconta poi che l’esperienza della maternità le ha cambiato completamente la vita in meglio.

Su Instagram Karima è seguitissima, la donna si dedica non soltanto alla musica ma anche al doppiaggio: ha prestato la sua voce alla principessa Tiana del film d’animazione ‘La principessa e il ranocchio’ e ha cantato con Ne-yo, uno dei cantanti internazionali più amati e apprezzati del panorama musicale pop e rap.

L’esperienza a Tale e Quale Show

Karima Ammar prende parte a Tale e Quale Show 2015 condotto da Carlo Conti. Le sue esibizioni lasciano davvero tutti senza parole.

Karima è una delle concorrenti più apprezzate del programma condotto da Conti e grazie alla sua professionalità e alla sua bravura riesce a riscuotere tantissimo successo.

Il pubblico ha apprezzato la sua partecipazione e dopo la presenza nello show di Carlo Conti, la popolarità di Karima è aumentata sempre più.

Il cambio look di Karima

Dopo la fine dell’esperienza di Amici, Karima Ammar ha subito nel corso degli anni una vera e propria trasformazione fisica. I capelli lunghi e mossi hanno lasciato spazio ad un taglio corto e sbarazzino.

La donna ha perso anche peso dimagrendo ben 16 kg. Oggi ha un fisico mozzafiato: basta dare uno sguardo al suo profilo Instagram per vedere il cambiamento evidente e piuttosto considerevole.

Karima è seguitissima sui social dove ha più di 18 k followers. Su Instagram condivide ogni momento della sua vita professionale e privata portando i suoi seguitori con sé nel mondo della musica e della sua famiglia.

 I cambiamenti fisici di Karima lasciano tutti senza parole. Ogni scatto è una pioggia di like e di commenti di stupore e congratulazioni.

LEGGI ANCHE —> Amici, ricordate Karima? Oggi a 35 anni una bomba di sensualità | FOTO

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, sul trono un cantante dell’ultima edizione di Amici: l’indiscrezione