Matrimonio a prima vista Italia 2021: i nuovi volti della 4a stagione

Sulla piattaforma Discovery+, è disponibile la nuova stagione di Matrimonio a prima vista. Scopriamo quali sono i nuovi volti di questa edizione.

Il reality Matrimonio a prima vista Italia, sta regalando negli anni molte emozioni, non solo ai protagonisti del reality, ma anche ai fan che si sono affezionati alle varie storie e che hanno voluto seguirli anche a telecamere spente.

Non cambia lo schema: sei single decidono di sposarsi al buio, senza conoscersi, e di convivere quattro settimane.

Partito senza troppa pubblicità questa quarta edizione di “Matrimonio a prima vista Italia”, è la settima stagione dall’inizio del docureality.

Nei cambiamenti in atto c’è la triade di esperti che accoppiano i partecipanti in cui abbiamo: il sociologo Mario Abis e la sessuologa Nada Loffredi, a cui si aggiunge Andrea Favaretto, esperto di comunicazione il quale ha spiegato:

“Il mio ruolo è non solo partecipare alla selezione, ma anche lavorare con le coppie sul campo, andarle a trovare nella loro convivenza, nel momento in cui nascono delle crisi, per far capire quali meccanismi stanno mettendo in atto: le persone usano, infatti, senza accorgersene schemi reiterati per anni nelle relazioni precedenti”.

Leggi anche  -> Michelle Hunziker aggredita si difende con un coltello: “Voleva sfondare la porta”

Leggi anche -> Lorella Cuccarini, circa le adozioni mette il suo veto per le coppie gay: non sono omofoba

L’esperimento sociale che appassiona: le coppie

Le prime puntate dell’esperimento sociale, prodotto da NonPanic Banijay per Discovery Italia, sono disponibili solo su Discovery+, in anteprima esclusiva, con la quarta stagione solo per gli abbonati alla piattaforma.

Durante la pandemia è diventato un appuntamento imperdibile in Italia.
Ma vediamo insieme chi sono i nuovi concorrenti di MAPV.

Le tre coppie protagoniste di questa quarta sono Martina Manoni e Davide Graceffa, Jessica e Sergio Capozzi, Dalila Cantagallo e Manuel Felici.

Martina è una 30enne che vive a Gallarate che prima della pandemia lavorava come assistente di volo. Il marito che le è stato assegnato è Davide, un 31enne di Lugo di Ravenna. L’uomo oltre a lavorare di sera come pr, si occupa di amministrazione e finanza.

La seconda coppia è Jessica, 32 anni, di Segrate, un’imprenditrice affermata, che non vive una storia importante da 9 anni. A lei è stato assegnato Sergio, che ha 35 anni, un’anima da giramondo con i piedi ben piantati per terra.

Infine la terza coppia è composta da Dalila Cantagallo e Manuel Felici.

Lei ha 35 anni e lavora in una clinica veterinaria di Roma. mentre lui è un 36enne anni che lavora in una tabaccheria sempre a Roma con la mamma.

I matrimoni hanno avuto uno scenario a dir poco da sogno e secondo l’ordine delle coppie elencate, si sono svolte in un antico convento nel cuore di Roma (Hotel Donna Camilla Savelli), a Villa Erba sul Lago di Como e Villa Esengrini Montalbano vicino Varese.