Nuovi arrivi al Grande Fratello Vip, tra questi “Manila Nazzaro e l’ex di Belen Rodriguez”

Se state “fremendo” come non mai in attesa del debutto della sesta edizione del Grande Fratello Vip, preparatevi arrivano delle new entry nel reality show.

Alfonso Signorini archiviato il successo delle ultime stagioni del reality show, dovrà faticare non poco e accaparrarsi i Vipponi.
Questo darà al conduttore televisivo, giornalista, scrittore, conduttore radiofonico, opinionista ecc. ecc. modo di catalizzare l’attenzione del pubblico di Canale5.

Grande Fratello Vip 6:  nuovi arrivi

Una delle papabili, su cui avrebbe allungato l’occhio vispo Signorini, sempre stando alle voci e alle ultime indiscrezioni, sarebbe Manila Nazzaro, l’ex Miss Italia. L’altro vip da non lasciarsi scappare è nientemeno che Gianmaria Antinolfi, per i meno informati si tratta dell‘ex fiamma di Belen Rodriguez.

Con la motivazione del ‘voler lavorare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip’, Alfonso Signorini si è saggiamente eclissato dal piccolo schermo.
presentatore e
Inoltre il è presentatore e direttore della rivista settimanale Chi è alla ricerca  di quel tipo di concorrenti che gli daranno la possibilità di creare quel cast variegato ed esplosivo, che fa ben sperare nella riuscita del reality.

Leggi anche ->  Caso Vannini, la Cassazione: “Ciontoli colpevoli perché non vollero fare nulla per salvarlo

Leggi anche -> Belen Rodriguez, dopo appena una settimana dalla nascita di Luna Marì , torna a lavoro

Le scelte di Alfonso Signorini

Nonostante il successo delle ultime due edizioni del reality show, Signorini non appare per nulla intimidito ne in difficoltà dalla sfida. Forse perché il conduttore ha messo gli occhi su due concorrenti in particolare.

Tra le tante indiscrezioni che trapelano intorno alle scelte di Alfonso Signorini, due sembrano interessanti circa il cast del Gf Vip.

Manila Nazzaro, eletta Miss Italia nel 1999, farebbe parte delle sue opzioni. La bella Manila infatti di recente è stata acclamata in Tv per la sua partecipazione a Temptation Island, in coppia con il compagno Lorenzo Amoruso.

Altra figura interessante è l’ex fiamma di Belen. Si tratta di Gianmaria Antinolfi, imprenditore nel settore della moda, venuto alla ribalta per essere stato un flirt di Belén Rodriguez.

Stando ai recenti gossip l’imprenditore è pronto a varcare la porta di Cinecittà. Per la sua ex fiamma il momento è importante, infatti Belen dopo le presentazioni ufficiali per la nascita di Luna Marì, sarebbe pronta a rientrare al lavoro.