Vuole somigliare ad Angelina Jolie ma gli interventi la rendono un mostro – FOTO

Sahar Tabar, è una giovane donna diventata famosa per essere la sosia di Angelina Jolie. La ragazza ha subito tantissimi interventi per assomigliare al suo idolo, ma qualcosa è andato storto. Oggi è davvero inquietante. Le foto shock mettono i brividi.

Sahar Tabar è una venticinquenne nota ai più per essere la sosia di Angelina Jolie. Per assomigliare alla sua beniamina, la ragazza si è sottoposta a tantissimi interventi chirurgici. Il risultato è stato però disastroso. Oggi la ragazza è irriconoscibile e le sue foto mettono davvero i brividi.

Chi è Sahar Tabar

Sahar Tabar è una giovane donna di origini iraniane, al momento al centro di numerose critiche e polemiche. Diventata celebre grazie a Instagram, la ragazza è nota ai più per essere la sosia di Angelina Jolie.

Sahar si è sottoposta a diversi interventi chirurgici per assomigliare in tutto e per tutto alla sua beniamina ma qualcosa è andato storto. Oggi è irriconoscibile e il suo aspetto disastroso. Le sue foto sono scioccanti e mettono davvero i brividi.

A soli vent’anni la Tabar si è sottoposta a 50 operazioni chirurgiche per assomigliare alla bellissima attrice Angelina Jolie. Inizialmente la giovane era riuscita nel suo intento e la somiglianza con la famosa star di Hollywood l’ha resa una vera e propria diva sui social.

Tuttavia, con il passare del tempo, sottoponendosi sempre a più interventi, i tratti della ragazza sono divenuti innaturali tanto che i fan si sono preoccupati per le sue condizioni di salute.

La ragazza non ha mai ammesso di aver subito tali interventi e dice che la somiglianza con la bellissima Angelina Jolie dipende solo ed esclusivamente dal make-up e dal fotoritocco.

I followers però non credono alle sue parole. Se inizialmente questa scusa sembrava plausibile, oggi invece tutti pensano che la donna sia una grande bugiarda. Proprio recentemente Sahar Tabar ha confessato di non emulare Angelina ma di voler assomigliare piuttosto alla sposa cadavere e diciamo pure che l’obiettivo è stato raggiunto.

L’arresto

Sahar Tabar è stata arrestata a Teheran perché incitava all’uso della violenza moltissimi giovani. La ragazza è accusata anche di aver offeso alcuni dei simboli islamici che più volte ha indossato sui propri post Instagram e social.

Tanti altri sono però i crimini di cui la donna viene accusata, come guadagni illeciti e blasfemia. I fan sono preoccupati per la ragazza che negli ultimi tempi dimostra una certa instabilità mentale. La notizia del suo arresto ha fatto il giro del mondo.

sahar tabar

La 25enne è stata condannata a 10 anni di carcere. Tuttavia, dopo 15 mesi di detenzione, Sahar Tabar è stata rilasciata grazie alla cauzione pagata da alcuni attivisti che si sono schierati per la sua liberazione.

Le trasformazioni inquietanti

Se si nota il prima e il dopo di Sahar Tabar, le differenze sono davvero evidenti. Sahar era una giovanissima ragazza diciannovenne, mora con i capelli lunghi e un viso abbastanza paffutello. Il suo aspetto di ragazza acqua e sapone la rendeva sicuramente una giovane donna bellissima.

Per imitare il suo idolo, Angelina Jolie, la Tabar si è sottoposta a ben 50 operazioni chirurgiche. Mentre le prime operazioni l’avevano effettivamente resa simile alla star di Hollywood, le successive hanno invece completamente rovinato il suo aspetto.

sahar tabar

La ragazza infatti, appare davvero inquietante negli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram dove è seguita da oltre 20 mila followers. In una recente intervista, Sahar ha confessato di non voler più assomigliare ad Angelina Jolie ma di voler essere simile alla sposa cadavere del celebre film di Burton. Ecco dunque perché la giovane appare sempre più magra, con un viso scarnito e gli occhi infossati.

A causa di questi scatti davvero inquietanti, Instagram ha deciso qualche tempo fa di chiudere il suo profilo perché le sue immagini mettevano paura.

Sahar però non si cura di queste critiche e polemiche di cui è spesso protagonista ma imperterrita continua ad essere al centro dell’attenzione grazie anche ai numerosi post che pubblica sul suo profilo Instagram.

Risale al 2018 l’ultima operazione che ha effettuato per modificare ancora il suo aspetto. La ragazza ha voluto levigare ancora di più il suo naso che adesso è diventato davvero quasi invisibile.

Molti pensano che a Sahar sia sfuggita la situazione di mano. La ragazza non riesce a controllarsi e a darsi un freno. Il timore è che prima o poi, tutte queste operazioni metteranno davvero sotto stress il suo corpo già così esile e mingherlino riservandole delle conseguenze drammatiche.

LEGGI ANCHE —> Brad Pitt accusato di violenza da Angelina Jolie, pronto a testimoniare anche loro figlio: la reazione dell’attore

LEGGI ANCHE —> E’ guerra tra Angelina Jolie e Brad Pitt: spuntano le prove di violenza domestica