Anna Tatangelo sostituirà Barbara D’Urso: cosa cambierà nel nuovo programma?

Anna Tatangelo sarà il nuovo volto dei pomeriggi su Canale 5, non avremo più il salotto di Domenica Live con Barbara D’Urso come protagonista.

Le interviste sul tipo condotto da Barbara D’Urso sono terminate, nella nuova trasmissione che condurrà Anna Tatangelo non si avranno opinionisti improvvisati, presunte soubrette o polemiche basate sul nulla.

Anna Tatangelo il nuovo volto del pomeriggio di Canale 5

La cantante è pronta a vestire il ruolo di conduttrice della domenica di Canale 5, la sostituzione tv ai danni della D’Urso, ha dato il via ad alcune polemiche nei confronti dell’ex di Gigi D’Alessio.

La svolta clamorosa si è resa necessaria perché la solita Domenica Live di Barbara d’Urso non è più riuscita, nel tempo, a stare dietro ai numeri e allo share realizzato con Domenica In.

Intervistata da un noto magazine Anna Tatangelo, a chi le contestava di aver preso il posto della D’Urso, ha dichiarato di non avere nulla in comune con Barbara.

Il nuovo palinsesto vedrà andare in onda ‘Scene da un matrimonio’ condotto appunto dalla cantante Anna Tatangelo. Il programma come ha scritto il giornalista Giancarlo De Andreis è ‘riproposto in una nuova veste’.

A seguire Silvia Toffanin con Verissimo, tuttavia per conoscere la risposta dei telespettatori bisognerà attendere. Questo nuovo ‘assetto’ pomeridiano potrebbe subire dei cambiamenti dopo una decina di settimane.

Leggi anche -> Vite al Limite, dov’è Joe Wexler adesso? Il suo cambiamento è incredibile

Leggi anche -> Luciana Littizzetto ricoverata per un’operazione: la verità sulle sue condizioni di salute

Da settembre nuovo programma, nessuna competizione

Da settembre il Pomeriggio 5 sarà rivoluzionato. Per cominciare Barbara d’Urso inizierà alle 18.00 dopo una soap opera, e non avrà alcun ospite in studio, al contraria ci saranno dei collegamenti ogni giorno con i vari inviati, al pari de ‘La vita in diretta’.

Al posto dei talk show leggeri basati sul gossip avremo ‘informazione e cronaca nera’ due argomenti più trainanti. Con Raffaella Carrà e Mina come icone della cultura e ispiratrici, Anna Tatangelo si prepara a a fare da presentatrice dell’edizione 2021 di Scene da un matrimonio.

Come confermato dalla cantante il programma è in continuo cambiamento che di certo racconterà anche della sua vita.

In merito alla bufera mediatica circa il suo ‘non meritato ruolo’ Anna ha voluto chiarire:

“Alcuni hanno detto che ho sostituito Barbara d’Urso la domenica pomeriggio. Ma i nostri sono programmi che non hanno nulla in comune, il mio sarà on the road, senza studio e ospiti”.

Per Anna Tatangelo c’è in ballo anche il ruolo di giudice d’eccezione, al format musicale All together now condotto da Michelle Hunziker.