Luigi Mastroianni in ospedale: ore di apprensione per l’ex tronista di “Uomini e Donne”

Il protagonista del dating show di Maria De Filippi l’ex tronista Luigi Mastroianni ha pubblicato una foto che lo ritrae in un letto d’ospedale.

Dopo aver condiviso una storia su Instagram, Luigi Mastroianni racconta ai suoi fan di essersi procurato uno strappo muscolare durante una seduta di allenamento.

Leggi anche -> Uomini e Donne cancellato dal palinsesto: la decisione Mediaset fa infuriare il web

Luigi Mastroianni in ospedale

Del suo momento difficile, l’ex tronista pubblica una foto di lui sul letto di ospedale.
Luigi Mastroianni del suo problema di salute ha dichiarato sui social:

“Peggio di quello che pensavo”.

Da una rapida ricostruzione sembra che il deejay e influencer siciliano si trovi in ospedale per accertamenti, a seguito dell’incidente avvenuto in palestra.

Leggi anche -> Euro 2020, aveva tatuato la vittoria degli Inglesi “Gamba da amputare”: fine vergognosa

Ovviamente la notizia del suo ricovero ha portato i fans a tempestarlo, attraverso i social, di messaggi apprensivi riguardo la sua condizione fisica. A queste manifestazioni d’affetto lui ha risposto:

“Sto bene, torno presto”.

Infatti sembra che l’influencer sia rimasto vittima di quello che sembrava uno strappo del muscolo lombare.

Mastroianni è stato protagonista dello show di Canale 5 “Uomini e Donne” in ben due stagioni. Anche se è è passato del tempo Mastroianni è ancora nella memoria degli affezionati della trasmissione della De Filippi.

Allora fu coinvolto pur non volendo in una vicenda controversa, il caso Sara Affi Fella. In quell’occasione il corteggiatore era stato scelto dalla tronista, tuttavia dopo una frequentazione di alcuni giorni, venne a galla che lei era ancora legata al fidanzato Nicola Panico.

La donna aveva partecipato alla trasmissione solo per acquisire un po’ di visibilità.

Il programma in cambio gli offrì un posto da tronista, infine uscì da Uomini e Donne con Irene Capuano, ma la loro storia finì otto mesi dopo.

Luigi ha trovato l’amore, infatti da circa un anno è fidanzato con Anna Scuderi.