Mara Venier finisce di nuovo in ospedale, lo sfogo: “Chissà quando finirà”

La grandissima Mara Venier non sta passando proprio un bel periodo almeno da quanto racconta ai suoi fan sui social. Ecco cosa le è successo.

La conduttrice è dovuta di nuovo recarsi Policlinico Umberto I nelle scorse ore. Mara Venier non ha voluto specificare però di cosa si tratta nello specifico se di una visita o l’ennesima operazione al volto, in un video sui social ha sfogato tutta la sua frustrazione.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, il dramma del figlio morto: il retroscena nascosto

LEGGI ANCHE –>Mara Venier devastata dall’operazione: la preghiera alla Madonna

Mara Venier di nuovo in ospedale

Più volte la regina di Rai uno, Mara Venier, ha confessato di non stare attraversando un bel periodo. Dopo un’operazione di routine ha dovuto fare su e giù per gli ospedali risolvendo i danni arrecatele.

È un incubo senza fine tutto per un impianto dentale mal riuscito, che le ha procurato la lesione di un nervo e la conseguente paresi facciale.

Probabilmente la conduttrice ha dovuto interrompere le vacanze per andare in ospedale e sottoporsi alle cure mediche per recuperare la sensibilità al volto.

L’intervento malriuscito è avvenuto a giugno e tutt’ora, Mara, ancora non ha risolto del tutto i danni. Lei stessa ha svelato a Il Corriere:

“Faccio fatica a riprendermi Devo solo pregare Dio che il nervo possa sistemarsi da solo, e che non ci sia bisogno di un intervento di microchirurgia”.

Il recupero però stando ai suoi ultimissimi aggiornamento è ancora lontano. Solo grazie ad altri interventi Mara è riuscita a parlare di nuovo:

“Avevo perso la sensibilità al viso”.

Le stories della Venier la mostrano all’ingresso del reparto di neurochirurgia del Policlinico Umberto I di Roma. Le immagini corredate da parole che suonano come uno sfogo disperato:

“Eccoci ancora qua. Chissà quando finirà”

A occuparsi di lei sarà di nuovo il chirurgo Valentino Valentini: non è stato specificato cosa dovrà  affrontare la conduttrice nelle prossime ore in ospedale, di certo le sue parole non fanno sperare in positivo.

Mara si distrae con gli amici

Proprio per non pensare sempre al dramma che sta vivendo, Mara nelle ultime settimane ha cercato di ritrovare serenità e positività con la sua famiglia e i suoi amici, prendendosi cura del nipotino e andando anche al compleanno VIP del suo ex, Jerry Calà, che ha avuto luogo all’Arena di Verona pochi giorni fa.

Il lavoro di certo l’aiuta: Mara sta già pensando alla nuova stagione di Domenica In che condurrà ancora lei, nonostante si sia parlato a lungo di un suo ritiro.