L’auto si schianta contro un palo, Rita muore a 19 anni: disposta l’autopsia

Un terribile incidente quello avvenuto tra la notte del 25 e il 26 luglio. Rita De Chiara, una 19enne, ha perso la vita. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire.

Uno schianto che non le ha lasciato scampo: Rita De Chiara, appena 19enne, ha perso la vita dopo l’impatto dell’auto in cui viaggiava contro un palo.

LEGGI ANCHE –> Incidente a Capri, emerge un inquietante retroscena sul malore di Emanuele: lo sciacallaggio choc su Twitter

LEGGI ANCHE –>Denise Pipitone, il ritrovamento in Cina dopo 24 anni riaccende le speranze di Piera Maggio

Rita De Chiara perde la vita in un terribile incidente

Una vita strappata prima del tempo quella di Rita De Chiara. La giovane 19enne ha perso la vita in seguito a un brutale incidente avvenuto poche ore fa.

Il terribile schianto è avvenuto in piazza Pertini a Trentola Ducenta (Caserta). Gli altri tre passeggeri della vettura coinvolta, una Y10, hanno riportato solo ferite di poco conto.

Rita, disposta l’autopsia sul suo corpo

E’ ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione, l’auto su cui viaggiavano i quattro ragazzi si è schiantata contro un palo della luce nella piazza del paesino per cause che al momento restano ancora avvolte dal mistero.

Potrebbe essere nato tutto da un guasto o dalla distrazione della persona alla guida. Sul posto sono arrivate immediatamente in soccorso dei ragazzi coinvolti tre ambulanze chiamate dai passanti. Purtroppo per Rita non c’è stato nulla da fare.

Il sindaco ha disposto il lutto cittadino per Rita e sulla pagina ufficiale del paese si legge:

“Siamo profondamente addolorati per quello che è successo nella serata di ieri…Purtroppo in un gravissimo incidente nei pressi di Piazza Pertini una nostra giovane concittadina è venuta a mancare…La Pagina Facebook è attualmente sospesa in segno di lutto a data da destinarsi…Tutta la nostra vicinanza alla famiglia De Chiara per la scomparsa della figlia Rita!”

Sul corpo della ragazza sarà disposta un’autopsia per verificare e accertare le cause della morte.