Temptation Island, gli incendi colpiscono il villaggio, evacuate 60 persone: “Atto criminale”

Paura a Temptation Island! Brucia il villaggio nel quale si trovano i concorrenti del reality dei sentimenti. Ecco tutti i dettagli.

Un incendio devasta una parte del villaggio dove si stanno registrando le ultime puntate di Temptation Island. Grande paura e danni ingenti. Vediamo nei dettagli che cosa è successo.

Paura a Temptation Island

Nelle scorse ore una parte del villaggio dove si stanno registrando le ultime puntate di Temptation Island, nel resort Is morus relais, si è verificato un devastante incendio.

Le fiamme non hanno nulla a che fare con quelle che in queste ore stanno devastando Oristano. Il resort lussuoso si trova a Santa Margherita di Pula in provincia di Cagliari, nel sud della Sardegna.

Secondo una prima ricostruzione, si tratta di un evento doloso: degli ignoti avrebbero infatti inondato i terrazzi del resort e gli uffici del titolare dell’albergo con liquido infiammabile appiccando poi l’incendio.

L’episodio si è consumato alle 4 di mattina nella notte tra il 25 e il 26 luglio. Immediatamente sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere l’incendio, tuttavia, nonostante la tempestività, i danni sono veramente ingenti.

incendio temptation

Distrutti non soltanto gli uffici e i terrazzi ma anche la zona di ristorante e l’intera area benessere. In struttura sono giunti anche i carabinieri. Informata anche la statale 195 che passava di ronda al sud dell’isola.

Nella struttura erano presenti all’incirca 60 persone che per mettersi in salvo sono scappati fuori dall’albergo. Nel frattempo le indagini sono state affidate al nucleo investigativo antincendi che vuole fare luce sul caso e capire perfettamente la dinamica cercando di incastrare le persone che si sono macchiati di questo reato.

I precedenti

Non è la prima volta che si verifica una situazione del genere nel luogo che ospita le coppie concorrenti del reality dei sentimenti. Lo scorso anno, il resort Is morus relais ha subito un incidente sempre da parte di ignoti.

Alcuni piromani bruciarono la sala congressi e delle auto parcheggiate all’esterno della struttura. Anche un addetto ai lavori impegnato nelle operazioni di spegnimento delle fiamme, rimase intossicato dal fumo e fu ricoverato in ospedale.

Dopo questo incendio, una lettera minatoria arriva al titolare del villaggio. Nelle scorse ore si è verificato un altro incendio doloso e ora è caccia agli uomini.

Si crede infatti che non sia stata una sola persona ad appiccare il fuoco ma molto probabilmente un gruppo ristretto di almeno tre criminali. In molti si chiedono come mai ci sia tanta ostilità nei confronti del proprietario dell’ Is morus relais.

Temptation Island, le ultime puntate

Stasera e domani andranno in onda le ultime puntate di Temptation Island 2021. Il reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia sta per giungere al termine di questa edizione davvero scoppiettante. Il termine non è usato a caso.

Proprio nelle scorse ore infatti una parte dell’ Is morus relais è stato bruciato a causa di un incendio doloso. I carabinieri sono adesso sulle tracce degli uomini che hanno appiccato il fuoco bruciando buona parte della struttura dove si trovavano ad alloggiare anche ospiti giunti sull’isola per le vacanze.

Temptation Island è il programma estivo più amato e aspettato dal pubblico mariano. Ogni estate Filippo Bisciglia ci tiene compagnia con 6 coppie che mettono alla prova i loro sentimenti cercando di superare gli ostacoli nei loro rapporti.

Le coppie protagoniste

Le coppie di quest’anno hanno attirato particolarmente l’attenzione dei telespettatori. Protagonisti assoluti di questa edizione sono:

  • Emanuela e Stefano che hanno deciso di partecipare a Temptation Island dopo che lei ha scoperto alcuni tradimenti di lui perdendo completamente fiducia nel suo uomo e nella loro relazione. Manuela sta dando del filo da torcere al suo compagno quasi a volersi vendicare. Stasera vedremo se effettivamente accadrà qualcosa, come mostrano le anticipazioni, tra lei e il tentatore Luciano Punzo.
  • Un’altra coppia molto chiacchierata è quella formata da Jessica e Alessandro. Entrambi sono Lombardi e sono fidanzati da quasi 3 anni. La loro storia sembra essere andata a rotoli da quando hanno iniziato la convivenza. Lui secondo le parole di Jessica si è lasciato completamente andare non dedicandole più alcuna attenzione.
  • L’altra coppia protagonista di questa edizione è quella formata da Floriana e Federico. I due che sono fidanzati da 3 anni, convivono su iniziativa di lei. Floriana lamentava un atteggiamento troppo ‘comodo’ del fidanzato che non le dedica più attenzioni. La loro vita di coppia è diventata monotona. Nel villaggio Federico non si è comportato molto bene parlando male della sua compagna e avvicinandosi ad una tentatrice, Vincenza. Floriana gli dà però il benservito al falò di confronto che richiede per ben due volte, decidendo di lasciare la trasmissione da single. Stasera vedremo che cosa è accaduto poi.

LEGGI ANCHE —> Grave lutto a Temptation Island, il triste addio del reality: Non ti dimenticheremo mai

LEGGI ANCHE —> Temptation Island, Valentina Augusti rifatta? La FOTO del PRIMA non mente: ex marito, lavoro, età, Instagram