Uomini e Donne: Gemma Galgani si confessa, ripensa al passato, a Marco Firpo l’ex cavaliere

La dama più nota del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani torna a far parlare di sé, stupendo il pubblico.

Nei ricordi malinconici di Gemma Galgani c’è Marco Firpo un corteggiatore del passato.

L’ex cavaliere Marco Firpo

Marco Firpo da subito si mostrò interessato a  Gemma, e lei aveva immediatamente accettato. Per tutta la durata della sua presentazione, subì l’ironia pungente di Tina Cipollari, per la lunghezza dei suoi capelli.

In quel frangente Marco precisò che il look era dovuto al fatto che recitava in teatro per beneficenza.

Allora il cavaliere che può godere di un titolo nobiliare, è infatti marchese, chiarì da subito che non ha alcuna necessità di lavorare in quanto vive di rendita. L’ex cavaliere dopo alcuni periodi passati con problemi di salute, ha preferito lasciare il programma, per dedicarsi all’intervento al cuore e alla convalescenza.

Leggi anche -> Uomini e Donne, gravi problemi al cuore per Marco Firpo: “Ha subito 3 interventi”

Leggi anche -> Barbara D’Urso, lo slip scopre i glutei: il dettaglio imbarazzante fa il giro del web

Gemma Galgani si confessa

La 71enne piemontese ha dichiarato di recente di pensare ancora all’ex cavaliere Marco Firpo, e questo nonostante siano passati degli anni da quando si sono lasciati.

Si lascia andare alle confessioni, e la popolare protagonista del dating show ammette di aver commesso degli errori con i corteggiatori che ha incontrato.

Ma un ricordo, tra tutte le frequentazioni che ha avuto le da un senso di malinconia e piacere: quella con Marco Firpo. Infatti Gemma ha affermato:

“Il mio pensiero ultimamente è andato spesso a Marco, ‘il lupo di mare dai lunghi capelli biondi’. Ricordo una situazione molto romantica, nel periodo della nostra frequentazione, Forse anche per lo scenario estivo, ora che è estate e che si ha voglia di mare, mi passa ogni tanto in queste quell’immagine, insieme a Marco… Un bel ricordo che resterà sempre con me”.

D’altra parte Gemma Galgani ha ammesso che nella stagione di Uomini e Donne ha comunque affrontato molte delusioni e poiché non sono mancati ‘raggi di luce e di speranza’, il bilancio finale può considerarlo  positivo.