Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri profondamente criticato sui social: “Ridicolo, senza cervello”

E’ tornato sui social in pompa magna il cavaliere di Uomini e Donne trono over, Riccardo Guarnieri. L’ex fidanzato di Roberta Di Padua e Ida Platano, infatti, ha postato un video in cui si è spogliato, mostrando a tutti il suo fisico scolpito. Purtroppo però, la reazione dei suoi follower non è stata positiva.

 

Numerose sono state le contestazioni subite da Guarnieri con gente che gli ha dato del montato e del senza cervello. Delle aspre critiche che si possono trovare in diversi commenti. Per molti, infatti, il protagonista di Uomini e Donne è tutto fisico e poca testa.

Leggi anche —> Uomini e Donne, grossi problemi per Luigi Mastroianni dopo il brutto incidente

I fan di Uomini e Donne non hanno perdonato a Riccardo Guarnieri la sua mancanza di “polso”

 

Delle discrepanze, quelle con il pubblico, nate già durante la sua permanenza nella trasmissione di Maria De Filippi. Ad aver attirato così tanti haters, infatti, sarebbero le scelte prese “con poco polso” da Riccardo durante tutto il programma.

Leggi anche —> Uomini e Donne: la storia tra Alessio Ceniccola e Samantha Curcio è finita

Fortunatamente non solo critiche ma anche qualche apprezzamento. Non solo, i suoi fan lo avrebbero difeso definendo semplicemente invidiosi chi criticava il corpo dello showman. Resta ancora da capire quale sarà la reazione di Riccardo che ad oggi non ha replicato a quelle critiche.

 

 

Non solo si hanno dubbi anche in merito allo stesso Uomini e Donne. Ad oggi, infatti, Guarnieri non ha confermato ne smentito la sua presenza nel programma che ripartirà il prossimo settembre. Tuttavia la recente delusione avuta con Roberta potrebbe spingere l’uomo a fare un passo indietro e ritirarsi dal programma.