Alessandro Borghese, l’annuncio che ha lasciato senza parole i suoi fan

Alessandro Borghese è diventato rapidamente uno dei personaggi più iconici ed amati della televisione italiana. Ma non solo però, il successo dello chef pluripremiato è continuato anche attraverso i social dove solo su Instagram ad oggi può vantare due milioni di follower.

 

Proprio sui suoi canali social, infatti, Borghese ama condividere tutto ciò che gli capita nella vita. Ne è uno sfortunato esempio il post di qualche mese fa quando la star della televisione comunicò a tutti di essere risultato positivo al coronavirus.

Leggi anche —> Alessandro Borghese, il terribile dramma del rapimento e il rischio mortale

Il successo dello chef non si è fermato alla sola televisione “invadendo” persino i social network

 

Proprio Instagram, infatti, è stato scelto dal cuoco per annunciare la lavorazione di un nuovo programma tv che lo vedrà protagonista. La trasmissione, inoltre, andrà in onda ogni giorno e promette, come si può leggere nel post, di tenere incollati gli spettatori allo schermo delle loro tv.

Leggi anche —> “Ho le ossa rotte, da qui non si esce”. Alessandro Borghese, il dramma dopo il tampone positivo

Già dalla foto si può vedere come l’uomo sia entusiasta per l’inizio di questa nuova avventura. Borghese, infatti, sembra avere un talento naturale per stare davanti la telecamera oltre che per la cucina basti pensare a trasmissioni come “4 ristoranti” e “Junior Master Chef” che hanno avuto dati di share impressionanti.

 

Al momento, come detto, non si hanno altre informazioni sul nuovo programma ne sulla sua possibile data d’uscita ma conoscendo l’artista della cucina siamo certi che sarà un ennesimo successo e che saprà intrattenere tutta la famiglia.