Carolina Marconi, la showgirl e attrice venezuelana, indossa la sua nuova “capigliatura”

L’ex gieffina Carolina Marconi, 43 anni, dopo aver scoperto di avere un tumore al seno, si era rasata la testa, ora mostra sorridente la sua nuova capigliatura.

Carolina Marconi aveva annunciato di aver scoperto un tumore al seno condividendo il suo stato d’animo via social, avendo iniziato le sedute di chemio.

Carolina Marconi

La showgirl venezuelana che sta affrontando da qualche mese la lotta contro un tumore al seno. ha preso una decisione  e si è fatta creare una parrucca personale da un’azienda di Verona.

Affrontare la chemio è stata dura, ma non le ha tolto il sorriso e condivide alcuni momenti della sua giornata sui social.

Ci sono dei post in cui la donna racconta tutta la sua paura. Carolina, oggi proprietaria di un negozio di abbigliamento a Roma, confida di soffrire gli effetti collaterali della terapia che l’hanno portata a rasarsi a zero i capelli.

La diagnosi del tumore è arrivata lo scorso marzo, lasciando tutti senza parole.

Sui social Carolina Marconi ha ammesso:

“Sono solo un po’ stanchina ho condotto una vita tranquilla, ho fatto i miei giretti, ho lavorato e questo mi ha aiutato a distrarmi. La puntura fa venire un po’ di sonnolenza, dolori muscolari, alle ossa ed alle articolazioni, oltre ad alcune scossette”.

Legata da anni al calciatore Alessandro Tulli, sta lottando contro un cancro piuttosto aggressivo.

Carolina è molto contenta della parrucca che però non indossa tutti i giorni, a causa del caldo eccessivo, tuttavia quando la indossa la trova “meravigliosa”.

Leggi anche -> Cosa accade in casa Mediaset? Insieme alla Marcuzzi e alla D’Urso, un’altra presentatrice scontenta

Leggi anche -> Uomini e Donne, gravi problemi al cuore per Marco Firpo: “Ha subito 3 interventi”

Carolina: “sorrido perché la vita è meravigliosa”

Non ha perso il suo fantastico sorriso, l’ex concorrente del Grande Fratello che sui social ha detto entusiasta:

“Quando l’ho indossata ero felice come una bambina. Mi hanno fatto un ottimo lavoro la parrucca è meravigliosa. leggera non la senti in testa, non pizzica e non ti fa sudare ma soprattutto sembra di non averla”.

Un momento di gioia condiviso con i follower di Instagram, un modo per far sentire la sua vicinanza a chi come lei stanno combattendo la sua stessa lotta.