Chiara Ferragni dimentica di depilare le gambe: il VIDEO con la gonna fa inorridire il web

Chiara Ferragni come non l’avete mai vista! La bellissima influencer e moglie di Fedez, si mostra in un video con le gambe non depilate! Vediamo nei dettagli che cosa è successo.

Chiara Ferragni, influencer e moglie di Fedez, si mostra in un video che da ieri sta facendo il giro del web. La bellissima bionda appare con le gambe non depilate e il dettaglio non passa inosservato. Il retroscena che non ti aspetti te lo sveliamo noi.

I Ferragnez

I Ferragnez, come sono stati carinamente soprannominati Fedez e Chiara Ferragni, sono la famiglia social e digital più amata a livello non soltanto nazionale ma anche internazionale.

Famosissimi, ricchissimi e bellissimi, Chiara e Fedez non smettono di riscuotere successo e consensi popolari. La loro è una famiglia veramente bellissima e soprattutto super social.

Anche piccoli di casa, Leone e Vittoria che è nata solo 4 mesi fa, sono già delle vere e proprie star del web. I Ferragnez hanno infatti deciso di condividere apertamente le loro giornate e la loro vita familiare con tutti i followers che affettuosamente li seguono.

In una recente intervista, infatti, Fedez ha affermato che è proprio grazie ai followers e ai fan che lui e la moglie possono permettersi gli agi e la popolarità di cui oggi godono. E’ una forma di rispetto e di ringraziamento nei confronti del pubblico, portare i fan nella loro vita privata.

L’amore tra Chiara e Fedez

Chiara Ferragni è un’ imprenditrice digitale, un’influencer e una modella Instagram. Fedez è un rapper e influencer su Instagram. Insieme sono la coppia più famosa dei social network degli ultimi anni.

Chiara comincia la sua scalata al successo con il The blonde salad, un blog dove la giovane pubblicava tutti i suoi outfit indossando vari Brand che consigliava.

Il resto è storia. In pochissimo tempo diventerà una delle imprenditrici digitali più famose del mondo. Fedez invece diventa famoso grazie alla sua musica e crea una propria etichetta discografica la Newtopia macinando sold-out in giro per l’Italia.

I due si conoscono del 2016 quando Fedez scrive una strofa dedicata a Chiara nella sua canzone ‘Vorrei ma non posto’ ironizzando sul suo cane Matilda che indossava un papillon del marchio di Louis Vuitton.

Chiara risponde per le rime al cantante facendogli però i complimenti per la sua canzone e accettando l’ironia senza sapere che poi di lì a poco sarebbero diventati marito e moglie.

Il 4 ottobre 2016 arriva la prima foto insieme su Instagram: la coppia ufficializza la loro relazione. Per un po’ la loro storia prosegue a distanza dato che lui vive a Milano e lei a Los Angeles fino a quando, però, durante un concerto all’Arena di Verona, in ginocchio Fedez chiede a Chiara di sposarlo.

Il primo settembre 2018 i due convoleranno a nozze e si sposeranno in Sicilia, a Noto, con rito civile. Inizialmente vivranno a Los Angeles dove Chiara ha una casa, poi decidono di trasferirsi a Milano nella zona city life dove nel 2018 nasce il loro primogenito Leone Lucia Ferragni che è una vera e propria Star dei social. Il 23 marzo 2021 viene al mondo la piccola Vittoria Lucia, secondogenita della coppia.

Il video scandalo di Chiara Ferragni

Nelle ultime ore, su Instagram sta girando un video in cui si vede la bellissima Chiara Ferragni in minigonna, con le gambe scoperte. Un dettaglio non passa però inosservato: la bellissima web influencer non ha le gambe depilate! Immediatamente arrivano migliaia di commenti da parte dei fan entusiasti.

La reazione però di Fedez spiazza tutti. Il rapper e la moglie si trovano in Puglia per concedersi qualche giorno di relax. In un video che la coppia gira insieme, si vede Chiara con le gambe non depilate e piene di tatuaggi.

Parte una mini coreografia accompagnata da una musica ma all’improvviso accade qualcosa di inaspettato: Fedez spunta da dietro, le gambe infatti non erano di Chiara ma la giovane influencer era avvinghiata al marito nascondendo le sue gambe.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by FEDEZ (@fedez)

 Nello svelare l’arcano, Chiara rischia anche di cadere, con Fedez che scoppia in una sonora risata prendendo in giro la moglie. In pochissimi minuti il video raggiunge e supera le due milioni di visualizzazioni e i Ferragnez sono di nuovo al centro dell’attenzione.

Le critiche a Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è amatissima dal pubblico, dai followers ma soprattutto dalle donne. C’è grande solidarietà femminile nei confronti di questa giovane web influencer che riscuote sempre più consensi popolari.

Eppure solo qualche settimana fa, la bellissima Chiara è stata al centro di una polemica abbastanza importante. In un video pubblicato su Instagram, si vede la giovane mamma abbracciare e giocare con il primogenito, Leone Lucia Ferragni.

Il bimbo in maniera un po’ violenta, dà una testata sul naso alla mamma che anziché rimproverarlo ride insieme a lui. Tantissimi sono stati i commenti arrivati sotto questo video che hanno suscitato polemica.

Molti hanno scritto infatti che Chiara è poco incline al richiamo e così facendo non educa bene suo figlio che crescerà irrispettoso delle regole.

La Ferragni non ha voluto rispondere alle accuse e ha preferito invece partire con il marito e la famiglia per la Puglia concedendosi qualche giorno di meritato relax.

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni butta fuori la sorella dalla società: liquidazione da miseria per Valentina

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni si separa da Fedez e va via dall’Italia: ecco cos’è successo