Euro 2020, continuano gli sfottò di Bonucci e Chiellini agli inglesi

Sembra quasi uno spot pubblicitario l’ultima foto postata da Leonardo Bonucci sui suoi social. Quest’ultimo, infatti, insieme al suo compagno di reparto e di squadra, Giorgio Chiellini, ha mostrato al suo pubblico come lui continui a mangiare pastasciutta.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19)

Agli occhi dei più, quindi, quest’ultima potrebbe sembrare solamente una foto tra due amici intenti a godersi un piatto di spaghetti, ma in realtà c’è molto di più. Subito dopo aver battuto l’Inghilterra nella finale di Euro 2020, infatti, lo stesso Bonucci disse come gli inglesi prima di riuscire a sconfiggerli avrebbero dovuto mangiare molta altra pastasciutta.

Leggi anche —> Euro 2020, quanto hanno guadagnato gli italiani con la vittoria? Ecco tutti i cachet degli Europei

Il successo della Nazionale è stato festeggiato con entusiasmo in tutta la Penisola

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19)

Non si sono fermati, quindi, gli sfottò da parte dei due atleti, i quali anche in passato si sono mostrati propensi a questo genere di prese in giro. Chiellini, ad esempio, aveva scherzato con un video in stile super Quark sul suo ruolo di capitano vittorioso in quella finale.

Leggi anche —> Euro 2020, partita truccata: gli inglesi chiedono di rigiocare la Finale, l’appello

Insomma mangiare pastasciutta con tutta probabilità diventerà una vera e propria tradizione in vista dei prossimi impegni sportivi, a cominciare dai prossimi Mondiali i quali prenderanno luogo fra un anno e mezzo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19)

I due difensori della Nazionale e della Juventus, dunque, continueranno a godersi le vacanze ancora per qualche settimana prima di tornare a Torino ed iniziare la preparazione con la squadra. Ricordiamo, infatti, come già ad agosto il campionato di Serie A ricomincerà a deliziarci ogni domenica.