Raffaella Carrà, dopo la morte spunta l’erede che nessuno sapeva di avere

L’indiscrezione è venuta fuori poche ore fa. Raffaella Carrà non aveva figli ma a quanto pare ha un erede artistico.

La luce che emanava Raffaella Carrà è quella luce che si incontra una volta su un milione. E’ quello che rende una star tale e non una semplice comparsa.

La amatissima artista nata nel capoluogo dell’Emilia Romagna a quanto pare aveva un erede che aveva taciuto a tutti. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE –> Raffaella Carrà, il messaggio da brividi su WhatsApp a Maria De Filippi: ‘L’ho letto e riletto’

LEGGI ANCHE –>Antonella Clerici, le brutte voci su Raffaella Carrà: spunta la verità sui loro rapporti

Raffaella Carrà chi è l’erede di cui non ha mai parlato pubblicamente

Con la sua morte, Raffaella Carrà ha lasciato un vuoto enorme difficile da colmare. Ha dato tanto al suo lavoro, talvolta sacrificando il suo privato. Tanti i messaggi di cordoglio arrivati non solo dagli italiani ma anche da altri fan in giro per il mondo: Raffaella ha saputo farsi amare da tutti.

Il suo ricordo sarà sicuramente indimenticato  grazie all’incredibile immensa eredità artistica che ha lasciato a chi decide di dedicarsi al suo lavoro. Tutte vorrebbero avere le sue capacità, ma solo poche dimostrano di avere la stoffa giusta.

Raffaella si è sempre distinta per le sue doti e la sua umanità. Ha provato a cimentarsi nel ballo, nel canto e nella conduzione di programmi in onda sul piccolo schermo che hanno catturato l’attenzione di tantissime persone.

L’erede di Raffaella

La conduttrice di Carramba che sorpresa aveva però individuato nel mondo dello spettacolo attuale la sua giovane erede.

Secondo quanto riportato da “Il fatto quotidiano” a stuzzicare il suo interessa è una donna che sta dimostrando di saper fare un po’ di tutto sul palco. Stiamo parlando dell’ex talento di X-factor e Amici, Elodie Di Patrizi, fidanzata del rapper Marracash.

E’ proprio nella scuola di Maria De Filippi che la cantante ha potuto mostrare a tutti il suo talento. Il suo corpo snello e sinuoso le hanno reso facile apprendere passi di danza che l’hanno resa ancora più completa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)


Proprio Elodie è in lista per prendere il posto di Alessia Marcuzzi a Le Iene dopo il suo volontario addio. Saprà dimostrare di avere la stoffa giusta? Raffaella di certo non avrebbe puntato su di lei se non avesse notato delle potenzialità.