Romina Power, capelli cortissimi e frangetta: non sembra lei, look diversissimo | FOTO

Romina Power come non l’avete mai vista! Uno scatto inedito dell’ex moglie di Al Bano che sta facendo il giro dei social, lascia tutti senza parole. L’artista è davvero irriconoscibile. Ecco tutti i dettagli.

Capelli cortissimi e frangia! Appare così uno scatto Romina Power e la foto fa il giro del web. Ecco l’ex moglie di Al Bano come non l’avete mai vista.

Romina Power, una donna dai molteplici talenti

Romina Power è senza dubbio un’artista poliedrica oltre che una nonna, una mamma e una donna meravigliosa ed eccezionale. Comincia la sua carriera nel mondo dello spettacolo da giovanissima esibendosi in alcuni ruoli cinematografici in cui a soli 16 anni interpreta anche dei ruoli erotici.

La fortuna arriva poi dopo l’incontro con Al Bano, il cantante di Cellino San Marco. I due stringeranno un sodalizio non soltanto professionale ma anche sentimentale.

Sopra e lontano dal palcoscenico, Romina e Al Bano sono una delle coppie dello showbiz italiano più amate di tutti i tempi. La loro è una favola moderna: un amore meraviglioso che scoppia all’improvviso tra due giovani diversissimi tra loro, una passione che li porterà ad unirsi in matrimonio e che porterà alla nascita di quattro meravigliosi figli.

Poi l’idillio finisce. Si verifica una tragedia che mette in crisi il matrimonio e rompe la famiglia Carrisi- Power in mille pezzi.

La tragedia

E’ il 31 dicembre 1993 quando Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power viene dichiarata scomparsa da New Orleans, nel Massachusetts.

La giovane aveva 23 anni e scompare nel nulla. La primogenita della coppia di artisti si trovava in America ed alloggiava all’hotel Le Dale al 749 di Charles Street, in un quartiere francese della capitale della Louisiana.

In un albergo malfamato da $23 a notte alloggiava insieme ad un tipo poco raccomandabile, tale Alexander Masakela, trombettista di strada che aveva conosciuto qualche mese prima.

Masakela era considerato una sorta di guru, un maestro dell’occulto. I due condivisero la stanza fino al 6 gennaio secondo le dichiarazioni della proprietaria del motel che raccontò di aver visto Ylenia uscire intorno alle 12 di quel maledetto giorno, senza bagagli.

Masakela rimase invece in albergo fino al 14 gennaio tentando di saldare il conto con i traveller’s cheques intestati alla ragazza. Il trombettista fu accusato inizialmente di aver contribuito alla scomparsa di Ylenia Carrisi.

L’uomo trascorre in carcere poco meno di due settimane ma non per la questione di Ylenia bensì perché accusato di stupro da una delle tante donne che lo ha incontrato sul suo percorso di vita.

Un altro personaggio importante di questa vicenda è Alberto Cordova, un guardiano notturno di un acquario che dichiarò di aver visto la sera del 6 gennaio una ragazza bionda gettarsi nelle acque del Mississippi e non fare più ritorno:

“era seduta sulla banchina di legno con le gambe penzoloni. Bionda, carina, di età fra i 18 e i 24 anni. Indossava una giacchetta scura e un vestito con dei disegni, forse dei fiori che gli arrivava fin sotto il ginocchio. Aveva un’espressione molto triste e depressa e guarda il fiume. io mi sono avvicinata dicendole che non poteva stare lì ma lei si è girato e mi ha risposto che apparteneva al fiume e con un balzo si è tuffata nelle acque del Mississippi”.

Le ricerche di Romina

Da quando Ylenia Carrisi è stata dichiarata a scomparsa, Romina Power non ha mai smesso di cercare l’adorata figlia e ancora tutt’oggi crede che prima o poi la sua amata bambina possa fare ritorno a casa.

Al Bano invece ritiene che la sua primogenita sia morta e ha ottenuto anche una sentenza di presunta morte che ha scatenato l’ira di Romina provocando crepe e rotture nel loro rapporto.

Dopo questa tragedia dolorosa, Al Bano e Romina decidono di divorziare. A distanza di anni, dopo un lungo periodo di incomprensioni, liti, avvocati e silenzi, la coppia decide di ricucire i rapporti e torna a mostrarsi in pubblico.

La famiglia non si ricostruisce ma il rapporto professionale sì. Ancora oggi Al Bano e Romina continuano ad esibirsi insieme portando le loro meravigliose canzoni in giro per il mondo.

Lo scatto di Romina che non ti aspetti

Fin da giovanissima, Romina si mostra come una bellissima ragazza, molto magra e dai lunghissimi capelli biondi. A sorpresa spunta però uno scatto inedito nel quale l’artista appare quasi irriconoscibile e con un look completamente diverso da come siamo abituati a vederla.

Una fanpage della cantante, ha diffuso sui social una foto in cui si fa quasi fatica a riconoscere la meravigliosa Romina. La cantante sessantanovenne è ritratta agli inizi degli anni settanta, prima del matrimonio con Al Bano con i capelli molto corti, quasi da maschiaccio e la frangia. Il suo viso però è sempre meraviglioso.

romina power

La foto ha ricevuto migliaia di like e tantissimi commenti di followers che si sono congratulati con Romina per la sua straordinaria bellezza.

LEGGI ANCHE —> Romina Power sconvolta “Nessuno ne parla, nessuno fa niente!” L’appello disperato

LEGGI ANCHE —> Romina Power, il preoccupante disturbo psichiatrico: la terrificante scoperta