Temptation Island, fidanzata e tentatore a letto insieme: fidanzato spacca tutto

Temptation Island: problemi per una coppia! Fidanzata tradisce il compagno che esplode e spacca tutto, mettendo in subbuglio il Pinnettu. Ecco tutti i dettagli.

Puntata scoppiettante l’ultima di Temptation Island andata in onda nelle scorse ore. Una coppia si sfalda quando una delle fidanzate tradisce il compagno con un tentatore. Vediamo di chi si tratta nei dettagli.

Temptation Island, le ultime puntate

Stasera andrà in onda l’ultima puntata di Temptation Island. Questa settimana l’appuntamento con il reality dei sentimenti è stato doppio.

Anche nelle scorse ore, il reality estivo ha tenuto compagnia a milioni di telespettatori mostrando il viaggio dei sentimenti ormai alla fine, delle coppie protagoniste dell’edizione 2021.

Questa non è stata un’edizione molto semplice, come annunciato già in precedenza da Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi.

La nuova edizione di Temptation Island non è iniziata infatti sotto i migliori auspici. Innanzitutto, a causa del covid, le registrazioni sono partite in ritardo.

In secondo luogo, dopo appena due puntate, una terribile tromba d’aria si è abbattuta sul villaggio impedendo agli autori e al conduttore di portare avanti le registrazioni.

I lavori sono stati sospesi per alcune ore fino a quando la situazione meteorologica non si è stabilizzata. Ieri arriva poi un’altra dolorosa notizia.

Degli ignoti hanno appiccato un incendio distruggendo una parte del Is morus relais, il resort dove si trovano non soltanto le coppie protagoniste di Temptation Island ma anche alcuni ospiti che sono arrivati a Santa Margherita di Pula per trascorrere le loro vacanze. La polizia sta ancora investigando sull’accaduto, ma con molta probabilità si tratta di un incendio doloso.

Le coppie dell’edizione 2021

L’edizione 2021 di Temptation Island è seguita da milioni di telespettatori. È stata sicuramente una stagione ricca di colpi di scena.

Le sei coppie, tutte nip quindi non famose, hanno attirato particolarmente l’attenzione del pubblico. Vediamo chi sono stati i partecipanti di questa nuova scoppiettante stagione del reality estivo di Maria De Filippi.

temptation

La prima coppia è quella composta da Manuela Carriero e Stefano Sirena. La coppia è fidanzata da quattro anni e mezzo ma lei ha scoperto il suo compagno tradirla diverse volte. Ha quindi deciso di continuare la sua relazione ma interrompendo la convivenza.

Lei ha stretto un rapporto molto stretto con il tentatore Luciano Punzo e quello che è successo nelle scorse ore ha lasciato tutti senza parole.

La seconda coppia è quella composta da Jessica e Alessandro. I due sono fidanzati da 7 anni e convivono da 2 anni. La convivenza però ha reso monotona la loro relazione e soprattutto lei che non ha più entusiasmo nei confronti del suo compagno.

Jessica ha stretto una ‘relazione d’amicizia’ con il tentatore Davide Basolo mentre lui si è avvicinato alla single Carlotta.

La terza coppia è quella formata da Floriana e Federico. Giovanissimi, i due sono fidanzati da due anni e convivono da un anno. Lei critica fortemente la loro vita di coppia affermando che da quando sono andati a convivere, vivono due vite separate. Lui non le dedica più attenzioni e sono diventati degli estranei che abitano nella stessa casa.

La quarta coppia è quella formata da Natascia e Alessandro. I due sono fidanzati da due anni e mezzo e convivono da un anno a casa di lei ad Ancona.

Si sono incontrati grazie alla madre di lui che li ha presentati. Natascia accusa Alessio di essere particolarmente geloso e questo è un aspetto del suo carattere che non riesce ad accettare.

Dal canto suo, Alessio si proclama follemente innamorato della sua compagna e non ha preso molto bene la vicinanza di lei con il single Alessandro.

La quinta coppia è quella formata da Claudia e Ste che sono insieme da 4 anni ma iniziano la convivenza pochi mesi dopo il fidanzamento.

I due avevano deciso di sposarsi nel 2020 ma a causa del covid hanno rimandato le nozze. Lei non si sente più sicura della loro relazione e decide quindi di partecipare a Temptation Island.

Sono i primi ad abbandonare il programma, insieme. a

L’ultima coppia è quella formata da Valentina e Tommaso. La loro relazione è stata molto criticata: lei ha 40 anni, lui 21. A scrivere a Temptation Island è Valentina che non riesce a tollerare la gelosia del suo toyboy.

Tommaso si mostra quasi un geloso patologico e questo aspetto del suo carattere Valentina non lo riesce a tollerare. I due escono separati nella seconda puntata, dopo che Valentina ha chiesto un falò di confronto immediato.

Notte infuocata a Temptation Island

L’ultima puntata di Temptation Island andata in onda ieri, lunedì 26 luglio, è stata davvero ricca di colpi di scena. Una coppia è scoppiata: parliamo di quella formata da Jessica e dal suo fidanzato, ormai ex, Alessandro.

La ragazza si è avvicinata particolarmente al single Davide e a telecamere spente, i due hanno passato la notte insieme. Il compagno sbotta, spacca un vaso prendendolo a calci e chiede il falò immediato di confronto con la fidanzata.

I filmati della notte di passione che hanno trascorso Jessica e il tentatore Davide hanno fatto arrabbiare tantissimo Alessandro.

La coppia sta insieme da 7 anni e convive da 2 ma all’ultimo falò ha deciso di dirsi addio prendendo strade separate. Gli ultimi video mostrano infatti la fidanzata e il single Davide Basolo molto vicini.

Alessandro non ha resistito alla vista delle immagini della compagna con un altro uomo e ha deciso di mettere fine alla sua relazione con lei. Lei non si è opposta, pensandola alla stessa maniera.

temptation island

Sospiri, mani sotto le lenzuola, abbracci, baci e carezze: insomma Jessica e Davide non si sono trattenuti e queste immagini piccanti hanno fatto andare fuori di testa Alessandro che si è sentito mancato di rispetto.

Al falò finale i due si sono affrontati senza esclusioni di colpi. Jessica si è detta felice di interrompere la sua relazione con Alessandro e dopo l’addio allo storico compagno è ritornata tra le braccia di Davide nel villaggio. Alessandro ho cercato invece conforto nella single Carlotta che ha deciso di frequentare fuori.

LEGGI ANCHE —> Grave lutto a Temptation Island, il triste addio del reality: Non ti dimenticheremo mai

LEGGI ANCHE —>Temptation Island, Valentina Augusti rifatta? La FOTO del PRIMA non mente: ex marito, lavoro, età, Instagram