Amici, Aka7even e il dramma dopo il vaccino: “Non ce la faccio più, aiutatemi!”

Un vero e proprio grido di aiuto quello di Aka7even: il cantante napoletano, ex talento di Amci ha rivelato di aver avuto brutte sorprese dopo il vaccino.

Tanti sono i Vip e i personaggi del mondo dello spettacolo come Aka7even che spesso e volentieri utilizzano i social per sfogare i propri drammi.

Aka, uno dei finalisti dell’ultima edizione di Amici – il programma di Maria De Filippi, si è vaccinato da poco contro il Covid dando il buon esempio alla sua generazione e ai suoi fan. Prima di farlo non ha nascosto di avere non poca paura.

LEGGI ANCHE –>Amici, ricordate Karima? Viso e corpo trasformati: oggi è u’altra persona! | FOTO

LEGGI ANCHE –>Aka7even, il gesto choc per Michele Merlo: la reazione della mamma

Aka7even problemi dopo il vaccino

Dopo l’iniezione però l’effetto più indesiderato per Aka7even è stato quello di trascorrere una nottataccia:

“Non ce la faccio più Da stamattina ho un dolore enorme alla spalla sinistra. Se avete rimedi aiutatemi perché ho provato con il ghiaccio, niente. Vi prego aiutatemi perché non riesco a dormire“

Questo quando rivelato ai fan su IG. Alcuni dei suoi follower gli hanno consigliato di prendere una tachipirina per far passare il dolore ma lui non può e ha spiegato prontamente il perché:

“Dovete sapere che sono allergico alla tachipirina e non ho mai preso l’oki, evito di prenderlo. E posso prendere tipo un medicinale che viene usato solo per la febbre e mal di testa. Quindi non posso prendere niente”.

Luca Marzano ha voluto però sdrammatizzare commentando il suo look trasandato:

“Io di prima mattina che ho i capelli che sembrano i cactus nel deserto del Sahara”.

E più tardi ha rassicurato i suoi fan:

“Mi sento un po’ meglio”.

Pochi giorni fa il cantante era stato al centro di una polemica simile a quella di Madame, alcuni l’hanno criticato dicendo che spesso con i fan non concede foto ma lui si è difeso rassicurando tutti che non è sua abitudine rifiutarle.