Cecilia Rodriguez, brutto incidente in bici a Milano: è stata subito soccorsa

Grande paura per Cecilia Rodriguez, un incidente in bici a Milano ha fatto spaventare i fan ma per fortuna nulla di grave.

La sorella di Belen Rodriguez, Cecilia Rodriguez, ha avuto un piccolo incidente in bici a Milano. Per fortuna è stata subito soccorso e medicata in maniera opportuna.

La modella argentina ha voluto raccontare l’episodio sui social provando però subito a rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute dopo il piccolo incidente.

LEGGI ANCHE —> Cecilia Rodriguez, il suo lato B fa impazzire i suoi follower: ‘Sei uno spettacolo’

LEGGI ANCHE —>Cecilia Rodriguez al centro della bufera dopo le parole su Giulia Salemi

Cecilia Rodriguez, incidente in bici a Milano: ecco cos’è successo

E’ la stessa sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, a raccontare ai fan ciò che è successo poche ore fa nel capoluogo lombardo. In una una serie di storie su Instagram, Cecilia ha mostrato la medicazione ricevuta dopo l’incidente.

L’ex gieffina ha spiegato:

«Oggi mi sentivo molto carica e per la prima volta ho preso la bici per fare un bel giro per Milano. Sono stata anche al parco dove ho fatto gli addominali.

Purtroppo però non è andato tutto liscio come immaginava:

Poi nel pomeriggio sono andata dal dentista sempre in bici, ma sono caduta. Per fortuna l’equipe del mio dentista mi ha medicato tutte le ferite».

Qualche escoriazione e dei graffi per fortuna superficiali. Di certo lo spavento c’è stato, ma è finito tutto bene per la seguitissima Cecilia.

Cecilia rimpiange l’uscita in bici

Ai fan ha mostrato le sue “cicatrici”: nelle stories ha messo in bella mostra il braccio medicato.

E ha concluso la sua giornata con una ciliegina amara sulla torta:

«Adesso sono uscita dal dentista e piove… Ma chi me l’ha fatto fare a uscire in bici?».

In effetti la prossima volta la bella Cecilia ci penserà su due volte prima di mettersi in bici per andare in giro per Milano.