Clio MakeUp, 20 kg in meno dopo una dieta speciale: irriconoscibile! Cosa ha dovuto eliminare

Clio MakeUp perde 20 kg e appare irriconoscibile! La bellissima truccatrice svela il suo segreto. Ecco tutti i dettagli.

Clio MakeUp come non l’avete mai vista. La famosa blogger racconta il calvario vissuto con il suo corpo, la difficoltà ad accettarsi e infine il segreto della sua vittoria. La sua trasformazione lascia tutti a bocca aperta.

Chi è Clio MakeUp

Clio Zammatteo, nota i più come Clio MakeUp, è una make up artist e una famosa blogger seguitissima sui social, in particolare su Instagram dove conta oltre 2,9 milioni di followers.

La bellissima Clio è la creatrice e conduttrice della trasmissione ‘Clio Make Up’ ed una delle influencer più seguite a livello internazionale. La blogger ha infatti followers in tutto il mondo: Italia, Australia e soprattutto America, nazione quest’ultima in cui ha vissuto per tantissimi anni.

Clio Zammatteo nasce il 15 novembre 1982 a Belluno. Dopo la sua nascita, la famiglia si trasferisce in Germania aprendo una gelateria. La giovane Clio cresce con i nonni dato che i genitori sono sempre impegnati con il lavoro.

Quando compie 16 anni, i suoi genitori divorziano e per lei comincia un periodo molto buio: perde un anno di scuola e cade in depressione. Decide allora di trasferirsi in Germania dalla madre. Qui si diploma e poi ritorna in Italia dove si iscrive all’Istituto di Design di Milano dove incontra il suo attuale marito, Claudio Midolo.

Lavoro

Clio è una Make up artist e influencer di grande successo. Grazie al suo programma, ‘Clio Make Up’ in onda su Real Time e alle numerose dirette tenute sui suoi account social ufficiali, si può dire che Clio è senza dubbio una delle beauty influencer più amate e seguite a livello internazionale.

Prima di raggiungere il grande successo, la donna apre un canale Youtube dove inizia a dispensare consigli di bellezza. Inizialmente il canale non raccoglie molti consensi positivi a causa della sua eccessiva timidezza. A poco a poco però Clio ‘ingrana la marcia’ e i suoi video tutorial iniziano a fare il giro del web. Il resto è storia.

Il suo canale youtube finirà per raggiungere milioni di iscritti e il seguito sarà così numeroso da indurre Real Time a puntare su di lei, una giovane donna sconosciuta ma estremamente talentuosa che nel giro di qualche anno, si ritroverà all’apice del successo.

Attualmente Clio collabora con brand importanti come Pupa e Mua e ha anche pubblicato un libro con i suoi consigli: ‘Clio Make Up- La scuola di trucco della regina del Web”.

Nel 2017 realizza la sua prima linea di prodotti di bellezza venduti sul sito Clio MakeUp Shop. I suoi prodotti sono stati molto apprezzati dalle donne perché realizzati cruelty free.

Vita privata

Clio Zammatteo è sposata con Claudio Midolo. Si sono conosciuti quando lei studiava allo IED di Milano. Dopo la laurea, si sono trasferiti insieme negli Stati Uniti d’America, a New York dove lei si iscrive alla Mud, un’accademia di design. Claudio gestisce invece un canale YouTube.

Claudio e Clio si sposano a New York con una cerimonia molto intima e con pochissimi invitati. Nel 2017 nasce la loro primogenita, Grace Cloe e nel 2019 la piccola Joy.

La trasformazione

Clio Zammatteo è la mamma di due meravigliose bambine: Grace nata nel 2017 e la piccola Joy nata nel 2019. Durante la seconda gravidanza, la blogger ha confessato di aver preso più di 20 kg arrivando a pesare ben 90 chilogrammi.

Grazie però a un percorso nutrizionale e l’aiuto di un professionista esperto, la truccatrice ha perso tutti i chili in eccesso accumulati durante la gravidanza, sfoggiando adesso un corpo mozzafiato.

Attraverso il suo canale YouTube, la blogger ha raccontato il suo calvario con un corpo mai veramente accettato del tutto, ha parlato dei chili di troppo presi con la seconda gravidanza e infine ha svelato il suo segreto per rimettersi in forma.

Clio ha confessato di aver fatto abuso di cibo spazzatura durante la gravidanza a causa dello stress. La scorretta alimentazione ha portato il suo corpo a un cambio radicale.

Dopo la nascita della piccola Joy, la giovane mamma dice di non sentirsi serena e ad agio con il suo aspetto. Decide dunque di correre ai ripari: dieta, allenamento e tanta forza di volontà, danno dei risultati fantastici.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Clio (@cliomakeup_official)

Oggi la make up artist è radiosa, più in forma che mai e su Instagram dove è seguitissima, si mostra ora senza filtri con abitini stretti che esaltano una figura molto armoniosa:

“Non esiste una formula magica per perdere peso, ma tempo, tanta forza di volontà, un’ alimentazione sana e attività fisica”.

LEGGI ANCHE —> Clio Make Up in lacrime, il triste annuncio: Ha un tumore, sta morendo

LEGGI ANCHE —> Joy come gioia: è nata la seconda figlia di Clio